“Liza” è rinata.

Il nuovo singolo di Liza Lipari.

 

Liza Lipari è una donna forte, una donna che ha sempre messo davanti a sé i suoi sogni, certa che prima o poi li avrebbe raggiunti.
Finalmente, dopo anni in cui ha dato la priorità ai doveri familiari, rivendica il suo posto nel mondo della musica con la sua partecipazione a “The Voice Senior”, la fortunatissima trasmissione di RAI 1, condotta da Antonella Clerici. Si è esibita cantando “Accidenti a te” di Fiordaliso: questo è il suo modo liberatorio per dire “ci sono anche io!”.
Liza calcando quel palco ha dimostrato chi è: una cantante determinata e con il cuore pieno di speranze. Ora è decisa a non farsi fermare da niente e da nessuno, ma solo a lasciarsi andare alla sua tanto amata musica.
Con il suo ultimo singolo “Liza” canta la sua storia: anni di rinunce e sofferenze ma anche anni di pazienza, in cui attendeva in silenzio il suo momento.
Proprio per questo la rappresenta: è un singolo energico, ottimista e motivante.
Vuole più che mai “brillare come una stella” come dice lei: è giunto il momento in cui fare spazio al suo talento e alla sua passione per il canto!
Anche se negli anni le sue circostanze e le scelte, purtroppo, hanno remato contro al suo percorso musicale, non ha mai smesso di alimentare i suoi sogni: l’invito che fa a tutti i suoi ascoltatori è di vivere seguendo il cuore e i propri desideri, non facendo compromessi con nessuno.
“Liza” è la sincerità dei sentimenti veri, è un brano pieno di attenzione e amore per la vita, una canzone arrangiata dal famoso M. ° Roberto Russo e degna dell’artista che la canta: la fantastica Liza.