Quanto costa un legamento d’amore?


Una domanda che molta gente si pone è’’ quanto costa un legamento d’amore’’. Una domanda che ci ha risposto il Mago Antheus.
Mago Antheus: La magia come ogni lavoro va pagato. Non si può pretendere di avere un lavoro gratis o sottopagato. Con l’avvento di internet sono ‘’ nati’’ molti presunti maghi, sensitivi, cartomanti etc.. Questi ultimi hanno creato un enorme danno ai veri professionisti.
Perche’?
Mago Antheus: Perchè hanno maltrattato, violentato questa professione. Alcuni ‘’ vendono ‘’ rituali a pochi centinaia di euro. Sempre se sanno svolgere un rituale perché molte delle volte questi rituali vengono svolti male o addirittura non vengono svolti proprio.
Io tratto solo alta Magia che necessita’ di lavoro e materiale. Per materiale non intendo solo candele e incenso ma anche varie materie prime, olii, pergamene, pietre etc…
Quanto costa un legamento d’amore?
Mago Antheus: Se il problema è sapere quanto costa un legamento d’amore consiglio di non contattarmi. Se avete problemi economici mi dispiace io non lavoro gratis. Perché alcuni rituali mi impegnano giorni mentre altri mesi. Il lavoro per me è dignità per cui va rispettato.
Aggiunge Mago Antheus: Poi aggiungo che il costo di un legamento varia in base ai vari fattori:
Primo fattore: Il tipo di rottura o relazione ( coppia sposata, relazione extraconiugale etc..)
Secondo fattore: esistono terze persone che vanno ad interferire con la relazione( moglie, madre, parenti, amanti etc..)
Terzo fattore: La persona che volete legare avete avuto una storia, flirt, avventura o una semplice amicizia.
Quattro fattore: Il tempo che è trascorso da quando vi siete lasciati o avete discusso o la storia si è raffreddata. Tanti sono i fattori ma io vi ho elencati i principali.
Prima di operare consiglio di fare un ‘analisi del caso per capire se esiste una percentuale di riuscita o semplicemente vi dirò’ di rinunciare al vostro amore. So che non è facile ma se vedo che non esistono i presupposti non faccio perdere tempo. Come si dice ‘’ giusto ma severo’’. Quindi prima di contattarmi vi chiedo di essere pienamente convinti. Se non crede nella magia, non mi contattate. Non ho tempo da perdere. Anzi do’ precedenza a chi crede realmente nella magia.