Cosa devo fare?

Molte persone si sono chiesti: ‘’ Cosa devo fare per contattare il Sensitivo Letterius’’. A questa domanda rispondiamo che il Sensitivo Letterius opera da oltre 40 anni nel settore esoterico. In tutti questi anni non si è mai nascosto, anzi i suoi contatti sono ben visibili sul web. Ovviamente, il Sensitivo Letterius ribadisce: ‘’ Per poter operare e fare un’analisi del caso necessito sapere: il Nome e Cognome della persona d’assistire, la data di nascita, se è possibile una foto della coppia (se parliamo dei legamenti d’amore )o singola. ‘’ Dopo un’attenta analisi il Sensitivo Letterius vi darà un quadro su come operare o meno.
Sensitivo Letterius: Opero da molti anni nel settore esoterico. Ogni caso da me analizzato ho sempre sottolineato se esiste una percentuale di riuscita o meno. Penso che un serio professionista debba sottolineare cio’. Non faccio miracoli anche se ho risolto casi difficili. La corretta riuscita di un rituale dipende da alcuni fattore:
Primo fattore: dal rituale scelto
Secondo fattore: dall’assistito se ha fede alla magia
Terzo fattore: l’atteggiamento dall’assistito
Quarto fattore: I tempi. Per tempi cambiano da vari fattori. Quanto tempo è passato dalla rottura sentimentale? Da quando tempo esiste questo blocco sentimentale o finanziario? Questi sono alcuni esempi ma l’argomento è vasto. Faccio un ‘esempio per avere efficacia un rituale bisogna agire subito. Perché più passa il tempo e più la situazione peggiora. Capita di sentire persone che dopo anni di rottura chiedono un ritorno. Non escludo che si possa ottenere ma la tempistica non può essere immediata. Così come per le purificazioni se una persona ha una situazione bloccata da molti anni non puo’ pretendere che immediatamente tutto si risolva. E’ come andare dal medico ma si pretende di guarire subito. Mentre in realtà dovete pazientare e fare una cura. Stesso esempio è il Sensitivo. Quindi prima di contattarmi vi chiedo di avere le idee chiare. Un abbraccio di luce a tutti.