Silver TA di IMIT Control System. Pratico, economico, essenziale.

Il termostato ambiente digitale Silver è elegante ed intuitivo.

La gamma Silver di IMIT Control System è ideale per gestire la termoregolazione in casa e in ufficio unendo semplicità di utilizzo e cura estetica. La gamma comprende quattro prodotti: i due termostati ambiente Silver TA e Silver TA/RF (versione radio) e i due cronotermostati settimanali Silver CR e Silver CR/RF (versione radio).

Il colore bianco luminoso e la tampografia argentata che ne ha ispirato il nome rendono il design Silver essenziale e versatile, permettendo di accostare i dispositivi a qualsiasi tipologia di arredamento e conferire all’insieme un tocco di eleganza.

Silver TA è semplice e di immediato utilizzo. La temperatura viene regolata da una manopola esterna. È ideale per piccoli locali, quando non è necessaria una programmazione della temperatura o per gestire variazioni di temperatura in zone delimitate. È dotato di un ampio display LCD retroilluminato in cui sono sempre ben visibili la temperatura ambiente rilevata e la temperatura impostata. Il simbolo della fiammella indica se la caldaia sta lavorando per raggiungere la temperatura desiderata. Un’ulteriore icona di stato segnala il momento in cui sostituire le batterie. I dispositivi includono la funzione Antigelo e consentono la calibrazione della temperatura con un range di ±8°C.

www.imit.it