“One Express, One Quality”

One Express torna in tv su La7 e Sky Tg24 e in radio per raccontare l’entusiasmante spinta all’innovazione che ogni giorno mette in campo negli Hub di Bologna, Milano e Napoli attraverso una strategica sinergia di tecnologie, investimenti e risorse umane. Il brand è sempre più orientato a raggiungere una Qualità da vertice a vantaggio degli Affiliati e della collettività

 

Per One Express non esiste punto di arrivo perché per chi mira all’eccellenza,la strada per crescere e migliorare non ha confini. Soprattutto quando si parla di tecnologia e innovazione. Una costante del Primo Pallet Network italiano per Qualità sfociata durante questi anni in progetti pionieristici di primario valore aventi come obiettivo il raggiungimento di una logistica di perfezione. Un ecosistema ottimizzato e dove anche l’errore più banale viene eliminato a vantaggio dell’attività degli Affiliati e dell’intera collettività. Questa crescita tecnologica, tutt’ora in corso, ha spinto One Express a tornare a raccontarsi sia in tv che in radio, con spot distinti ma dedicati alla stessa e identica storia: l’entusiasmante sfida all’innovazione che ogni giorno si gioca negli Hub di Bologna, Milano e Napoli attraverso una strategica sinergia di tecnologie, investimenti e risorse umane.

Gli spot televisivi, già in onda dal 6 marzo su La7 e Sky Tg24, che si protrarranno rispettivamente fino al 12 e al 19 marzo, restituiscono al pubblico le ambizioni e gli obiettivi raggiunti da One Express negli ultimi mesi con l’introduzione di carrelli elevatori intelligenti capaci di rivoluzionare l’operatività del Pallet Network.

In un’ambientazione fantascientifica il protagonista dello spot è il muletto 3d che scansiona e pesa i pallet mentre sullo schermo appare la prima dichiarazione, ‘Obiettivo: zero errori’, e poi a seguire la voce fuori campo che interviene rafforzando ancora di più il messaggio. ‘Alla One Express miriamo alla perfezione, con tecnologie e Persone davvero speciali: oltre 130 Affiliati’” – spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda.

Lo spot si chiude con il nuovo claim: ONE EXPRESS, ONE QUALITY. Una narrazione enfatica ma che sintetizza la realtà nella sua oggettività descrivendo le potenzialità dei carrelli intelligenti adottati da One Express che pesano, misurano e fotografano ogni bancale in entrata riducendo al minimo le possibilità di errore. Una presenza che si svilupperà, oltre che in tv, anche on air, con gli spot radiofonici che terranno compagnia agli ascoltatori sulle maggiori emittenti nazionali.

 

 

 

One Express è dal 2008 il corriere espresso punto di riferimento nazionale per il trasporto di merci su pallet. Con 3 Hub localizzati in tutto il territorio nazionale (a Bologna, Milano, Napoli) e una fitta rete di collegamento, One Express garantisce consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa, in base alla destinazione, grazie alla rete sinergica composta da oltre 150 membri tra Affiliati italiani e Partner europei.