Non si ferma l’informazione per salvaguardare le famiglie

Nella giornata di martedì 22 febbraio alcuni volontari “Amici del CCDU” che risiedono nel pordenonese hanno effettuato la distribuzione di 345 volantini informativi sulla sottrazione dei minori nelle cassette delle lettere dei comuni di Porcia (PN) e Vittorio Veneto (TV).

I volontari hanno distribuito questi volantini per far sì che i cittadini siano consapevoli di un sistema che negli ultimi anni sta danneggiando la vita di tantissime famiglie in tutta Italia.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.