Legamenti d’amore con foto funzionano

I legamenti d’amore sono da sempre esistiti, fin dalla notte dei tempi. Le pratiche esoteriche erano varie ma avevano unico denominatore che è il flusso energetico. Negli ultimi tempi, molti utenti ci chiedono se i legamenti d’amore con foto funzionano. Il noto Mago Antheus ci ha risposto.
Mago Antheus: Un tempo l’operatore esoterico si spostava da zone a zone, portando con sé la conoscenza dell’esoterismo. Non esistevano le foto nell’antichita’. Quindi i legamenti d’amore venivano svolti in presenza di un testimone, tipo feticcio o un capello, un unghia o parti organiche ( sangue mestruale etc..). Dopo con l’evento della fotografia, si utilizzava la foto come testimone.
Aggiunge Mago Antheus: Si credeva che tramite la foto veniva imprigionata l’anima. Difatti, tramite la foto vengono svolti i legamenti d’amore. La coppia si lega nei meandri più profondi dell’anima. Se il legamento d’amore con foto è eseguito, rispettando tutta la prassi, avrà degli esiti stratosferici.
Sottolinea Mago Antheus: Ovviamente nessuno puo’ dare la certezza della riuscita del rituale. Possiamo dire, che se ‘’abbiamo di fronte un professionista’’ vi farà un ‘analisi della situazione. Sottolineando i pro e contro. Non credete a chi vi assicura la riuscita e che non vi effettua nessuna analisi!
Infine conclude Mago Antheus: Mi raccomando, prima di far eseguire un legamento d’amore con foto, vi consiglio di riflettere bene a chi vi affidate. Purtroppo internet è diventata una giungla, purtroppo esiste gente senza scrupoli.