Milano Art Gallery: proroga della mostra di Gino Baglieri curata da Salvo Nugnes

L’attenzione che in questi giorni sta riscontrando la personale del talentuoso Gino Baglieri alla Milano Art Gallery non accenna a diminuire. A seguito del successo di pubblico e stampa ricevuto nel giorno del vernissage la storica galleria ha deciso di prorogare la durata della mostra di un’ulteriore settimana.

La bellezza del quotidiano”, è stata presentata lo scorso 23 gennaio dal curatore e critico d’arte Salvo Nugnes ed ha visto la presenza anche di Maria Lorena Franchi, curatrice di Montecarlo, il creativo dei vip, Enrico Carazzato, Tiziana Polimeno, event manager, Malena Mazza, nota fotografa e tanti amici.

Gino Baglieri  crea dipinti in cui i protagonisti sono i dettagli, in grado di stupire e meravigliare il pubblico. Le sue opere trasmettono, in modo semplice e raffinato, l’amore per la vita che egli apprezza in ogni sua forma e assapora con grande umanità e sensibilità.

La mostra rimane aperta presso la storica galleria in via G. Alessi 11, a Milano, dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19.