Teletron di Rubinetterie Stella: efficienza ed eleganza al servizio dell’ecosostenibilità

Il rubinetto elettronico di Rubinetterie Stella è la soluzione più indicata per ogni ambiente d’alto profilo interessato all’eco sostenibilità.

Riconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità” e rivisitato nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego, Teletron è il miscelatore capace di coniugare la qualità e lo stile intramontabile di Rubinetterie Stella con le attuali esigenze ecosostenibili.

Il nuovo sensore ottico, posizionato presso il rompigetto della bocca d’erogazione, garantisce una miglior semplicità d’utilizzo senza compromettere la resa estetica con basi d’appoggio, leve, led o fotocellule a vista. Anche nella parte sotto lavabo componenti come centraline e collegamenti dalle dimensioni ridotte risultano facilmente occultabili.

Il temporizzatore offre inoltre una considerevole riduzione del consumo idrico ed un impiego d’acqua commisurato al solo e reale utilizzo, riducendo gli sprechi e aiutando indirettamente l’ambiente.

Rinasce, così, un rubinetto dal design solido, ma appagante, dalle linee pulite, disponibile in versione tonda, quadra o esagonale secondo la prestigiosa collezione Eccelsa.

Eleganza, affidabilità elettronica, riduzione degli spazi di installazione, praticità d’utilizzo e risparmio idrico, fanno di Teletron la scelta più indicata non solo per hotellerie e ristorazione d’alto profilo, ma anche per ogni ambiente domestico sensibile all’ecosostenibilità senza dover rinunciare all’appagamento estetico.

 

www.rubinetteriestella.it