Spedizione salme via aerea la soluzione affidabile e veloce di AIRIMPEX

Spedizione salme via aerea

Spedizione salme via aerea  contatta AIRIMPEX.  La perdita di una persona cara è un momento difficile per tutti, ma organizzare il trasporto della salma può essere ancora più stressante. Tuttavia, grazie ai servizi di Spedizione salme via aerea come quelli offerti da AIRIMPEX, questo processo può essere semplificato e reso meno traumatico per i familiari.

AIRIMPEX è un’azienda specializzata nella gestione di trasporti di merci aeree, compresi i trasporti funebri internazionali. Offre un servizio completo di Spedizione salme via aerea, che include la gestione di tutte le formalità burocratiche e l’organizzazione del volo.

Spedizione salme via aerea

Il processo inizia con una chiamata o una e-mail all’ufficio di AIRIMPEX, dove un consulente fornirà tutte le informazioni necessarie sui costi e sulle procedure di spedizione salme via aerea. Sarà necessario fornire una serie di documenti come la dichiarazione di morte, il certificato di cremazione o di sepoltura, la copia del passaporto del defunto, il documento d’identità del richiedente e il modulo di autorizzazione per il trasporto della salma.

Una volta ricevuti i documenti richiesti, AIRIMPEX si occuperà del trasporto aereo della salma.
AIRIMPEX gestirà inoltre tutte le formalità doganali e amministrative necessarie per il trasporto della salma via aerea, incluso l’ottenimento di eventuali permessi e autorizzazioni speciali. In caso di voli internazionali, AIRIMPEX collabora con le autorità locali per garantire che tutti i requisiti legali e le normative del paese di destinazione siano rispettati.

Durante il volo, la salma sarà trasportata in una sezione dedicata dell’aereo, rispettando rigorose procedure di sicurezza.

In conclusione, la spedizione salme via aerea con AIRIMPEX è un servizio completo e professionale che aiuta i familiari a superare questo momento difficile in modo più sereno e meno traumatico. Grazie alla competenza e all’esperienza di AIRIMPEX, la salma del defunto sarà gestita con rispetto e dignità durante tutto il processo di trasporto, garantendo un arrivo sicuro e tempestivo presso la destinazione finale.

Spedizione di salme per via aerea
Disbrigo pratiche per il trasporto autorizzato dall’ambasciata o del consolato di appartenenza. Supporto tecnico ed espletamento pratiche burocratiche per rimpatrio salme e ceneri.

Servizio spedizioni salme
Spedizioni merci via aerea e disbrigo pratiche doganali import & export

Per il servizio spedizione salme via aerea, affidati alla cura di AIRIMPEX.
Spedizioni salme AIRIMPEX

Al fine di fornire un servizio piu completo al cliente oltre al servizio di trasporto vi offriamo la possibilità di acquistare sempre tramite noi i biglietti aerei per poter farvi volare sullo stesso aeromobile senza ulteriore perdita di tempo.

Il nostro supporto tecnico ti fornirà tutte le informazioni necessarie per le tue domande.
Affidati ad AIRIMPEX un mondo di soluzioni
Compilare il form per richiedere informazioni o preventivi, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile. I nostri specialisti sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare la soluzione ottimale per il tuo business.
Spedizioni Internazionali Standard: essendo presente sul campo delle spedizioni internazionali da oltre 30 anni, l’AIRIMPEX può fare affidamento sulla collaborazione delle migliori compagnie aeree del settore, riuscendo a fornire un servizio celere e affidabile contenenti varie tipologie di prodotto.