Come rendere felici gli altri

Latina, domenica 5 febbraio, i volontari de”La Via della Felicità” hanno donato i loro libretti a Piazza del Popolo durante il mercatino della memoria.

Dare il libretto, fermarsi a parlare con le persone, spiegare in breve che cosa è La via della felicità nella bella cornice della piazza principale del capoluogo dell’agro pontino, è sempre una bella esperienza per i volontari.

La Via della Felicità, scritta dal filosofo ed umanitario L.Ron hubbard, fondatore della Chiesa di Scientology, viene accolta sempre con grande curiosità e poi quando si comprende che cosa è, con grande entusiasmo.

E’ una guida basata sul buon senso per una vita migliore. E’ una guida laica che aiuta la persona a prendersi responsabilità di se stessa,della propria famiglia, del proprio ambiente, di coloro che vivono attorno a lei:. Insegna a rispettare altre etnie e altre religioni. Facendo così aiuta anche gli altri a vivere più felici.

Dice L. Ron Hubbard: “Una delle attività più interessanti in cui ci si possa impegnare è quella di insegnare ai propri simili a rendere la loro vita migliore e a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Di fatto, oserei dire non sono al corrente di nessun’altra attività interessante.”

Provare per credere. E’ facile farlo distribuendo e regalando a chi ci sta vicino copie de La Via della Felicità. In luoghi in cui questo è successo, incui i libretti sono stati distribuiti in massa, le statistiche parlano chiaro: diminuzione della criminalità, dell’uso di droga, maggiore tolleranza e ripristino dei valori morali.

Per maggiori informazioni 3775534347 oppure www.laviadellafelicita.org