Incantesimi d’amore a distanza fai da te

In questo articolo parleremo degli incantesimi d’ amore a distanza fai da te.
Ecco l’ opinione del Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buona serata a tutti. Oggi parlerò degli incantesimi d’ amore. Prima di svolgere un incantesimo d’ amore dovete chiedervi cosa volete ottenere. È fondamentale avere le idee chiare.
Aggiunge il Sensitivo Letterius: Non esiste un rituale o incantesimo generico. Prima di eseguire gli incantesimi d’amore a distanza fai da te documentatevi. Se non avete dimestichezza nel campo esoterico io personalmente vi sconsiglio di eseguire un incantesimo d ‘ amore. Dovete eseguire degli incantesimi d’amore fai da te che siano affidabili. Non affidatevi a siti di dubbia provenienza o informazioni sommarie. Poiché un rituale eseguito in maniera errata avrà effetti disastrosi nella vostra esistenza. A volte un incantesimo d’ amore eseguito in maniera sbagliata può avere un effetto opposto.
Sensitivo Letterius: Gli incantesimi d’amore a distanza fai da te sono diversi. Esistono incantesimi d’amore derivanti dalla magia rossa e altri derivati dalla magia nera. Sconsiglio di eseguire gli incantesimi d’amore a distanza fai da te derivata dalla magia nera. Poiché la magia nera è difficile da gestire soprattutto se parliamo di persone che non conoscono la materia.
Sensitivo Letterius: La magia si basa su un flusso energetico. Il compito del Mago è quello di gestire il flusso energetico.
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Esistono vari incantesimi d’amore fai da te postati su varie pagine web ma pochi sono veri. Alcuni sono sommariamente menzionati. Per scegliere un incantesimi d’amore fai da te dobbiamo fare un ‘ analisi. Elenco alcuni punti da analizzare:
Tipo di relazione
Obiettivo
Il rapporto allo stato attuale e passato
Perché si vuole svolgere un incantesimo
Sensitivo Letterius: Dopo aver risposto alle seguenti domande potete optare per un ritorno d’ amore, legamento d’amore o rituale dell’ innamoramento. Ovviamente questi rituali hanno un fine diverso fra di loro. Appunto per questo ribadisco di affidarvi a un professionista del settore per evitare spiacevoli inconvenienti.