Incantesimi di San Valentino


Fin dai tempi più remoti erano diffuse le pratiche esoteriche che riguardavano la sfera sentimentale. Nel panorama esoterico il giorno di San Valentino è un giorno fondamentale per lo svolgimento degli incantesimi d’amore.
Abbiamo chiesto al Mago Antheus cosa sono gli incantesimi d’amore di San Valentino
Mago Antheus: Gli incantesimi d’amore di San Valentino hanno origini remote. In realtà questa festività ha origini celtiche e romane, tese a celebrare la fertilita’. In questo giorno vengono svolti gli incantesimi per attrarre l’amore, riavvicinare la persona amata o consolidare il rapporto affettivo.
Quali sono gli incantesimi di San Valentino?
Mago Antheus:
Gli incantesimi di San Valentino sono variegati. Adesso si chiamano incantesimi di San Valentino ma prima assumevano nomi celtici e latini. Ogni incantesimo d’amore di San Valentino ha una prassi diversa, dato che il fine è diverso, In alcuni si crea un vero e proprio altare con l’oggettistica celtica, tra cui incensi e candele che vengono tracciate con formule magiche, scritte in lingua d’origine. Altri incantesimi richiedono orazioni e tutto si svolge analizzando la posizione dei pianeti e il loro allineamento. Questo dipende da molti fattori sia personali che generali. Il discorso sarebbe abbastanza lungo dato che anche la numerologia gioca un ruolo di prim’ordine.
Poi abbiamo gli incantesimi d’amore di origine popolare, un mix di paganesimo e cristianista. In cui si invoca San Valentino affinché venga in aiuto per far innamorare o attrarre una persona. Anche questi ultimi sono efficaci. Ovviamente tutto dipende, dal caso che abbiamo di fronte e soprattutto dal risultato che si vuole ottenere.
Hanno delle conseguenze gli incantesimi di San Valentino?
Mago Antheus: Se svolti con criterio no. Un professionista, crea’ una protezione personale e di coppia. Proprio per evitare i colpi di ritorno.
Quando durano gli incantesimi di San Valentino?
Mago Antheus: Per sempre. Quindi se siete indecisi non fatelo.
Funzionano gli incantesimi di San Valentino?
Mago Antheus: Funzionano. Sono sincero, funzionano ma dipende anche dal nostro atteggiamento mentale. Quindi se siete ansiosi, nervosi, malinconici e dubbiosi non avrà grandi effetti. Al contrario se ci crede fino in fondo. Un atteggiamento mentale positivo ‘’ invia energia positiva’’. Perché gli incantesimi si basano sul flusso energetico. Un atteggiamento mentale negativo crea ostacoli al rituale e questo può portare rallentamento del rituale e la non riuscita. Questo vale per tutti i tipi di incantesimi. Diffidate di chi vi dice diversamente. A volte, molti nascondo cio’ proprio perché voglio lucrare sulla povera gente . Un professionista serio e chiaro fin dall’inizio.