Grande successo per la serata sociale di Natale del club Magico Fernando Riccardi di Roma

Si è tenuto ieri sera un momento di grande sensibilità sociale presso il club Magico Fernando Riccardi di Roma.
Il presidente Francesco Leardini ha raccolto presso la sede del club una ventina di famiglie per gli auguri di Natale, brindare insieme e offrire un piccolo regalo di Natale a tutti gli studenti della sua scuola di magia e ai loro genitori.
Da sempre il club Magico Fernando Riccardi è al fianco dei ragazzi offrendo corsi altamente formativi a titolo del tutto gratuito.
Lo staff dei docenti è composto da professionisti del settore che lavorano per il club per formare i ragazzi del quartiere ma anche quelli che arrivano da fuori Roma per la grande passione per la magia e la grande opportunità di formarsi gratuitamente con maestri del settore come: Vittorio Marino, Lupis, Disguido, Gianluigi Razzovaglia, Mister Ardin, Eleonora di Cocco, Aldo Aldini, Rendy Renato, Luciano Tiberi e Lorenzo Marte. Il meglio della magia romana.
Il Club Magico Fernando Riccardi nasce dall’idea del suo allievo Francesco Leardini che ne è l’ideatore e il fondatore dello stesso Club Magico.
L’idea è quella di avere un Club (punto di ritrovo) dove tutti gli appassionati dell’arte magica si possano ritrovare ogni volta che ne abbiano voglia o desiderio.
Ma soprattutto rispettare quello che è stato sempre il pensiero e il volere del Comm. Fernando Riccardi in arte “Niccadir” creare un posto dove tutti i ragazzi e le ragazze fino ai 18 anni di età non paghino MAI NULLA, ne la tessera associativa, ne la scuola di magia, ne le conferenze e nessuna delle attività che si svolgerà all’interno del Club Magico Fernando Rccardi, come d’altronde ha sempre fatto lui.
Il club è formato da tutti appassionati professionisti e non dell’arte magica che insieme hanno deciso di formare il Club Magico in tutte le sue sfaccettature dove la cosa principale è l’unione e la condivisione.
Il Club Magico Fernando Riccardi si pone l’obbiettivo di creare un luogo fisso aperto a tutti coloro che ne vogliano far parte nessuno escluso, formando così un gruppo di appassionati dell’arte magica dove ogni momento sarà quello buono per stare insieme scambiarsi le idee dove a volte si impareranno e a volte si insegneranno al prossimo senza mai vantarsi del proprio sapere.

www.clubmagicofernandoriccardi.it