Zona Boccea: i Ministri Volontari di Scientology tornano a bonificare l’area

Raccolti 6 sacchi di rifiuti e 44 bottiglie

Ministri Volontari di Scientology

Sabato 22 febbraio, i Ministri Volontari di Scientology (VM) di Roma sono tornati a pulire l’aiuola spartitraffico dello svincolo tra il Grande Raccordo Anulare (GRA) e Via della Maglianella, a una settimana dal loro ultimo intervento.

L’area, che versava in uno stato di abbandono, è stata notevolmente migliorata grazie all’impegno dei volontari, che hanno raccolto numerosi sacchi di rifiuti indifferenziati e bottiglie di vetro. L’iniziativa si è conclusa a tarda notte, con l’area finalmente ripulita e messa in sicurezza.

I Ministri Volontari di Scientology sono attivi in tutto il mondo e si dedicano a diverse attività di volontariato, dalla pulizia di aree urbane al sostegno alle comunità in difficoltà.

Più in generale, si impegnano in diversi ambiti della società, sostenendo che sia possibile dare un contributo positivo anche nelle situazioni più difficili, seguendo il detto del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard che ha scritto “Noi rispettiamo l’Uomo e crediamo che sia degno di aiuto”