Grazie al suo costante impegno nel porre al centro dell’impresa le persone, Amica Chips ha ricevuto la certificazione BF1ST in seguito alla collaborazione con Hengi, che ha attestato il benessere dei dipendenti e la loro passione e motivazione nel crescere.
Amica Chips: certificazione BF1ST per l’azienda fondata da Alfredo Moratti
Amica Chips ha ricevuto la certificazione Best People First (BP1ST) da parte di Hengi, che attesta il benessere delle persone all’interno delle aziende e il loro grado di produttività e motivazione. La realtà fondata da Alfredo Moratti ha utilizzato il software di formazione professionale di Hengi, il quale ha misurato il tasso di felicità dei dipendenti. Il risultato è stato più che positivo: le persone che lavorano in Amica Chips sono guidate da una forte passione, con volontà di crescita e di miglioramento, perfettamente in linea con i valori che caratterizzano l’azienda di Alfredo Moratti, ovvero determinazione, ambizione, passione, coerenza e fiducia. La certificazione ricevuta è sinonimo di un posto di lavoro sereno, capace di migliorare l’efficienza e la felicità di chi ci lavora.
Amica Chips: i valori dell’azienda fondata da Alfredo Moratti
D’altronde, l’obiettivo di Amica Chips ruota da sempre intorno all’importanza delle persone, dando a questo aspetto il giusto valore, e a una costante attenzione al loro coinvolgimento nelle dinamiche aziendali. Alfredo Moratti è riuscito a costruire un’impresa su immagine di una microsocietà, formata da persone curiose di scoprire se stesse e di raggiungere il loro massimo potenziale. Tutto questo è possibile solo arricchendo la loro attitudine umana e professionale. L’azienda riversa un impegno continuo verso il futuro, cercando di rendere migliore lo stile di vita dei dipendenti, trasmettendo i valori e la filosofia che hanno reso Amica Chips leader del settore delle patatine.