Intervento di pulizia prima delle festività

I Ministri Volontari di Scientology hanno deciso di effettuare un intervento di pulizia nella zona della propria chiesa per rendere più bello il quartiere di San Gregorio prima delle festività.

Infatti due volontarie si sono date appuntamento ieri mattina alle ore 9:30 e nell’ora e mezza successiva hanno raccolto scontrini, sigarette, corde, lattine, fazzoletti ed involucri di plastica ritrovati nelle strade di via Dogana, via Gemelli, via P. del Zoccolo, via A. Murri e via Monte Cavallo.

L’area era abbastanza pulita, anche se non è mancata un’amara constatazione: nonostante i contenitori per il vetro siano usufruibili anche da chi non possiede la tessera per aprirli, già solamente in via Dogana sono state rinvenute una quindicina di bottiglie di vetro, proprio poco distante dai bidoni, chiaro segno di voluta inciviltà.

I Ministri Volontari continueranno a rendersi utili alla comunità spinti dal loro motto “Qualcosa si può fare”; quello dei Ministri Volontari di Scientology è un programma che è stato ideato negli anni ‘70 da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, e che continua nelle sue azioni di aiuto alla popolazione in qualsiasi luogo del pianeta,

Per la formazione gratuita online dei Ministri Volontari di Scientology visitare il sito: www.ministrovolontario.it