L’agenzia di comunicazione di Bologna presenta la nuova versione digitale con il sito internet www.borderlineagency.com già online che racchiude l’esperienza decennale di giornalismo e ufficio stampa, grafica, eventi, marketing
Progettiamo idee, raggiungiamo obiettivi è il nuovo claim scelto da Borderline Agency, l’agenzia di comunicazione di Bologna che da oltre 10 anni trasforma le idee in parole, grafiche, eventi, per far conoscere al mondo ciò che rende unica e irripetibile ogni realtà con cui collabora. Per l’occasione ha presentato una nuova identità digitale www.borderlineagency.com in cui ha racchiuso tutta l’esperienza di un decennio di servizi di comunicazione su misura, personalizzati sulla base delle particolarità di ogni cliente e situazione, come partner d’impresa coinvolto direttamente nel conseguimento degli obiettivi.
Above the line e belowe the line, ma soprattutto Borderline l’agenzia di Bologna è cresciuta nella convinzione che è sui risultati concreti che si misura il valore reale di una consulenza capace di garantire strategie di comunicazione e marketing efficaci.
Fin dalla home page https://borderlineagency.com/ il sito presenta una navigazione smart e intuitiva, dal layout semplice e diretto, dove emerge l’attività quotidiana in cui l’agenzia interpreta e anticipa le evoluzioni della comunicazione, grazie alla conoscenza e alla collaborazione con diverse realtà imprenditoriali che operano di svariati settori, come food&beverage, meccanica, agricoltura, manifatturiero, logistica, servizi sia in ambito b2b che b2c.
Il rapporto quotidiano con top player dei diversi mercati consente a Borderline di avere una visione globale attenta a generare opportunità e valore aggiunto attraverso una consulenza di marketing e comunicazione d’impresa che si concretizza in soluzioni customizzate.
Il nuovo sito internet riflette la vision e la mission di un’agenzia di comunicazione nata nel 2012 per lasciare il segno come partner strategico in più ambiti specifici o come referente unico per imprese, enti, associazioni, rispondendo con un ampio ventaglio di servizi alle molteplici necessità di soggetti pubblici e privati. Il nome stesso la distingue e qualifica come agenzia di comunicazione non solo above the line o below the line, ma appunto Borderline, senza porsi limiti e confini, ma anzi superandoli per raggiungere l’obiettivo.
Nelle diverse pagine web è riscontrabile già a una prima occhiata la profonda conoscenza delle dinamiche della comunicazione e il costante aggiornamento, l’esperienza maturata e la collaborazione con specialisti nei diversi campi professionali che consentono a Borderline Agency di garantire una consulenza strategica concreta ed efficace al tessuto produttivo e del commercio, dell’editoria, dell’associazionismo e dei servizi.
L’esperienza decennale in giornalismo e ufficio stampa, grafica, eventi, marketing sviluppata con precisione, professionalità e celerità contraddistingue l’operato svolto nei suoi primi 10 anni di consulenza in ambito BtoB e BtoC, riconoscibile da risultati di qualità, misurabili e ottenuti con efficienza e creatività, grazie alle differenti competenze individuali operanti in maniera sinergica, senza mai perdere di vista l’esigenza esposta e la fattibilità dei progetti elaborati su misura per ogni occasione o necessità.
Proprio l’incontro di numerosi specialisti della comunicazione, del marketing, del giornalismo, dell’event management, della grafica come del web offre una visione a 360°. L’attenzione all’evoluzione dei mercati e dei sistemi di comunicazione, contestualmente allo sviluppo dei concetti di network e partnership fanno di Borderline un’agenzia di comunicazione e marketing in grado di fornire strategie tradizionali e innovative, trasversali e omnichannel.
Attraverso la visione della piattaforma on line si riscontra come la creatività di Borderline prende forma in comunicati stampa, articoli, newsletter e house organ, grafiche adv e web advertising, stand, conferenze e convention, social network ed eventi, consulenze di marketing e strategie d’impresa, amplificando il messaggio o tutelando l’immagine dei propri clienti.
La nuova presenza worldwild di Borderline Agency si presenta dunque una experience digitale ideale per chi vuole approfondire la conoscenza di una realtà che da più di 10 anni spazia dal copy e content al product placement, dal brand journalism, dal branding al brand positioning, dallo storytelling alle public relation, dalle pianificazioni pubblicitarie alla realizzazione di video e servizi fotografici di grandi aziende del tessuto produttivo e manifatturiero, dal food&beverage alla meccanica, dalla logistica ai servizi, come partner strategico d’impresa discreto e collaborativo, attento e partecipe in prima persona ai diversi sviluppi delle imprese che si avvalgono della consulenza made in Borderline Agency.
Borderline Agency nasce nel 2012 per lasciare il segno come partner strategico in più ambiti specifici o come referente unico per imprese, enti, associazioni, rispondendo con un ampio ventaglio di servizi alle molteplici necessità di soggetti pubblici e privati. Una visione a 360°, unita all’attenzione verso l’evoluzione dei sistemi di comunicazione, la propensione al lavoro di squadra e lo sviluppo dei concetti di network e partnership rende Borderline un’agenzia di comunicazione e marketing in grado di fornire strategie tradizionali e innovative, trasversali e omnichannel.