Elem, Kitta Rv – 51 Season

Il nuovo singolo di Elem & Kitta RV

Brano che introduce la collaborazione tra Elem e Kitta Rv, 51 season è stata prodotta dal produttore Simone Marello in arte Fi5ty, è un brano dalle sonorità californiane con i testi che vogliono trasmettere la voglia di farcela, ma pur coscienti di quanto difficile.

Radio date: 2 giugno
Etichetta:
Orangle Srl www.oranglerecords.com
LookUp – https://www.instagram.com/lookupmusicstaff/

Lorenzo Marangon in arte Elem nasce ad Alba (Cn) il 23 giugno 1999, si avvicina alla musica nel 2012 pubblicando i primi freestyle su Facebook, poi in seguito per diversi anni non rilascia nulla.
Nel 2018 torna nella scena musicale di zona con un album “New Game” e raggiunge piccoli ma soddisfacenti risultati, oltre i 20mila stream all’album. Nel 2021 esce “Gotti” il secondo album. Nel presente collabora con il rapper della sua stessa crew “ A-Town”, Kitta Rv.

 Christian Ravizza in arte Kitta Rv nasce a Bra ( Cn) il 13 luglio 2000.
Spesso compare nei progetti di ragazzi di zona ma senza mai uscire con nulla di suo, a parte qualche freestyle pubblicato sui social.
Nel 2022 entra a far parte della crew del suo partner musicale Elem, “A-Town” , da qui inizia la collaborazione con esso, il suo racconto inizia da oggi.

CONTATTI SOCIAL

Elem

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5RuPkxfg4SbwUJqpbvYVYP?si=wPIAlXpoRwCWQCl60bpZmA
Instagram: https://www.instagram.com/elem.atw/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCQdeSvD5T6ner-Ezlk2I0dg

Kitta RV
Instagram: https://www.instagram.com/chri_rav/