I volontari di “Puliamo i quartieri” in via bassa del cuc

Pordenone. L’unione di forze tra Ministri Volontari di Scientology e Ripuliamo Pordenone ha consentito nell’ambito del progetto “Puliamo i quartieri” di rimuovere svariati kg di rifiuti da via bassa del cuc.

Infatti anche se all’arrivo ai volontari l’area sembrava pulita, andando a verificare tra l’erba alta ai bordi della strada, essi hanno rinvenuto moltissimi rifiuti come bottiglie di vetro ed inerti, ed è con dispiacere che i volontari hanno constatato come quella zona venga usata come una discarica.

I volontari di “Puliamo i quartieri” si ritroveranno sabato 3 giugno alle ore 15:30 in via Marco Polo presso il frutteto urbano per occuparsi dei rifiuti abbandonati in quell’area e al termine saranno lieti di offrire ai cittadini che  avranno partecipato all’attività bibite fresche, cibo salato e dolci per passare insieme anche un bel momento conviviale.

Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.