Lussuoso Sandalo Sposa MIRANDA Fleur d’Oranger La Perfetta Fusione di Eleganza e Modernità!

Scarpe Sposa Online 

Scarpe Sposa Online Fleur d’Oranger scegli il Sandalo Sposa MIRANDA: eleganza e gioventù in un unico design!

Il Sandalo Sposa MIRANDA

Fleur d’Oranger con Gioco di Cinturini è l’ideale per chi desidera una scarpa raffinata ma moderna! La sua linea sinuosa e i cinturini incrociati abbracciano il piede, offrendo una maggiore stabilità.

Realizzato interamente in raso bianco seta, con dettagli in glitter, questo sandalo presenta un tacco di circa 11 cm e un plateau di circa 2,5 cm, garantendo comfort durante il giorno più importante della tua vita.

Adattabile a diversi stili di abiti da sposa, sia classici che giovanili, il Sandalo Sposa MIRANDA è la scelta perfetta per completare il tuo look nuziale.

Sandalo Sposa MIRANDA: eleganza e gioventù in un unico design per le Scarpe Sposa Online  Fleur d’Oranger

Il Sandalo Sposa MIRANDA con Gioco di Cinturini è l’ideale per chi desidera una scarpa raffinata ma moderna! La sua linea sinuosa e i cinturini incrociati abbracciano il piede, offrendo una maggiore stabilità e conferendo un tocco di originalità al tuo outfit nuziale.

Questo sandalo è realizzato con cura e precisione, utilizzando un raso bianco seta di alta qualità, abbinato con parti in glitter che donano un delicato e luminoso effetto. Scarpe Sposa Online  la scelta del materiale garantisce un aspetto lussuoso e sofisticato, perfetto per un giorno così speciale.

L’altezza del tacco, di circa 11 cm, conferisce slancio e femminilità alla tua figura, mentre il plateau di circa 2,5 cm assicura una piacevole sensazione di comfort durante tutto il giorno. Potrai indossare il Sandalo Sposa MIRANDA con fiducia, sapendo di avere una calzatura che unisce stile e comodità.

La versatilità di questo modello lo rende adattabile a diversi stili di abiti da sposa, sia quelli più classici che quelli più giovanili e contemporanei. La sua eleganza senza tempo si sposa perfettamente con vestiti dai tagli tradizionali, mentre i cinturini incrociati gli conferiscono un tocco di freschezza che si adatta perfettamente a uno stile più moderno e audace.

Sia che tu stia cercando una calzatura per un matrimonio tradizionale o per un evento più informale, il Sandalo Sposa MIRANDA sarà il compagno perfetto per il tuo giorno più bello. Con la sua combinazione di eleganza, comfort e stile contemporaneo, sarà difficile passare inosservate con questi sandali ai piedi.

Scegli il Sandalo Sposa MIRANDA con Gioco di Cinturini e lascia che la sua bellezza ti accompagni nel cammino verso il tuo “sì” più importante.

Scarpe Sposa Online

Fleur d’Oranger La nostra storia

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.