La sposa che indossa un copricapo ingioiellato potrebbe

Le scarpe con accenti di pietre preziose sono un’altra opzione cara. La cosa più importante da tenere d’occhio durante il processo di pianificazione è che questo è il tuo giorno speciale. Mentre i piccoli dettagli possono essere scoraggianti, presto ne varrà la pena. Non importa quale adorabile stile di vestito da ragazza di fiori tu scelga, questo membro più giovane della tua festa nuziale avrà sicuramente un aspetto migliore!
È difficile trovare l’abito perfetto, specialmente in una taglia 44. Mentre sempre più designer stanno iniziando a rendersi conto dei vantaggi di aumentare la base delle taglie dei loro vestiti, molto spesso si adattano agli abiti di taglia 2-8. Ciò significa che quando trovi quel vestito “perfetto”, vorrai indossarlo ancora e ancora. Tuttavia, se è troppo appariscente, un vestito risalterà troppo per essere indossato più di una volta ogni due settimane. Ci sono alcuni modi per cambiare i tuoi vestiti. Se hai una vita piccola, non c’è niente di più perfetto che aggiungere una cintura larga a un vestito. Una cintura larga può spezzare un vestito in due pezzi e creare un nuovo fantastico look. Una fascia funziona altrettanto bene (ed è infinitamente più economica) di una cintura. Fai attenzione perché una cintura troppo larga può farti sembrare più grossa. Prova sempre la cintura prima dell’acquisto.

A meno che non si tratti di una festa a tema anni Cinquanta Buyabiti, non è necessario che tutto corrisponda esattamente. Detto questo, la tendenza della moda di quest’anno è un moderato ritorno al look misto di accessori complementari. Le regole del buon gusto. In generale vestiti sposa, vorrai che le tue scarpe prendano colore e/o tessuto all’interno del tuo vestito per coordinare il tuo look generale. Questo ti dà più libero sfogo per far riflettere la tua borsa da sera o distinguersi dall’ensemble. Ancora una volta, i gioielli dovrebbero accentuare, non sopraffare. Due pezzi, tre al massimo, che siano collane, bracciali, orecchini, anelli o accessori per capelli. Un buon consiglio che risale a decenni fa è quello di dare un’ultima occhiata a te stesso prima di partire per la festa e toglierti un gioiello. Abbiamo la tendenza ad accumulare le cose carine all’ultimo momento. Profumo compreso. Ma mantieni la fragranza al minimo. Potresti adorare il modo in cui ti senti quando sei immerso nell’ultima fragranza, ma fidati di me, gli altri potrebbero non condividere la tua devozione. Ti troverai di fronte a una serie di mazzi di fiori, allergie e coloro a cui semplicemente non piace annusare le tue tracce.
Si consiglia di acquistare l’abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Potrebbero esserci lunghi tempi di consegna per il tuo abito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di prova e modifica per assicurarti che l’abito si adatti comodamente. Dovresti individuare un negozio di abiti da sposa con un consulente di abiti da sposa dedicato a portata di mano per dare consigli personali uno a uno sull’abito migliore per soddisfare le tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe fornire un numero delle marche di abiti più popolari. Telefonare e chiedere informazioni sulle griffe proposte e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in stock una gamma di abiti in pronta consegna. Prima di tutto chiama e fissa un appuntamento con la consulente di abiti da sposa. A volte un appuntamento è indispensabile per la vestibilità di certi tipi di abiti.