9 MAGGIO: 73 ANNI DI DIANETICS, LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO

Nelle chiese e missioni di Scientology dei 5 continenti, il 9 maggio ha un significato molto speciale: è il giorno in cui, nel 1950, venne pubblicato il libro Dianetics, la forza del pensiero sul corpo.

Il libro creò un vortice di entusiasmo e salì presto in cima alla classifica dei bestseller del New York Times rimanendovi per 26 settimane consecutive.

Coloro che leggevano il libro si univano per utilizzare le procedure spiegate in esso. Con 750 gruppi di Dianetics sorti negli Stati Uniti e molti altri nel mondo anglosassone, era iniziato un nuovo movimento. E due anni dopo, L. Ron Hubbard fondò la religione di Scientology.

Il libro fornisce una chiara descrizione di ciò che avviene nella mente e spiega un metodo pratico che permette di sbarazzarsi di ciò che limita il proprio potenziale, dando come risultato un aumentato benessere e capacità.

Il libro è disponibile in 50 lingue e ciò lo rende leggibile da più del 90% della popolazione mondiale. Oltre 22 milioni di persone, in più di 160 nazioni del mondo, hanno intrapreso l’avventura dello scoprire di più su se stesse e gli altri.

Dianetics, la forza del pensiero sul corpo può essere ordinato presso le missioni e chiese di Scientology, oppure tramite le librerie online (Amazon, IBS, Libreria Universitaria, ecc.)

Per ulteriori informazioni, si può visionare i video Che cos’è Dianetics? e Dianetics: Un’introduzione direttamente sul sito scientology.tv