Primavera con U-Power. Dettagli verdi per Wall

Il gilet caratterizzato dall’imbottitura in Grafene è disponibile nella nuova variante colore asphalt grey green.

Wall, il gilet della linea U-Supremacy, la più recente collezione di indumenti da lavoro firmati U-Power, onora ancora meglio la personalizzazione stilistica promossa dal brand con una nuova variante colore caratterizzata dai dettagli verde fluo. Il capospalla ideale per la primavera è ora disponibile in asphalt grey green, combinazione cromatica grintosa che va ad aggiungersi a black carbon, asphalt grey e dark green.

Grazie all’innovativa imbottitura in grafene Wall favorisce la termoregolazione corporea, preservando il calore durante le giornate ancora fredde e disperdendolo per affrontare i primi caldi. Traspirante e idrorepellente, è il capospalla perfetto per i periodi dal clima instabile, proprio come la primavera, e permette inoltre di beneficiare delle proprietà antimicrobiche e odour-control del Grafene, fondamentali per sentirsi a proprio agio durante un utilizzo prolungato.

Igienico, leggero e funzionale, Wall è equipaggiato da molteplici tasche, due frontali con zip, una verticale sul petto con cerniera e una tasca interna con chiusura a velcro. Fondo e giro maniche in tessuto elasticizzato, e gli inserti laterali in morbido Softshell offrono una vestibilità ottimale e la massima comodità. Siglano il capospalla i dettagli stilistici unici tipici del brand, come le bande reflex e i loghi U-Power sul petto e U-Supremacy sulla schiena.

http://www.u-power.it