Nuovo intervento di “Puliamo i quartieri” in centro a Pordenone

Nella mattinata di oggi, sabato 01 aprile, i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” si sono ritrovati in piazzale Ellero a Pordenone per occuparsi della rimozione dei rifiuti abbandonati.

Questo appuntamento ha visto la partecipazione di cinque Ministri Volontari di Scientology ed un volontario della parrocchia Beato Odorico.

Durante questo intervento sono stati raccolti principalmente mozziconi di sigaretta (davvero tantissimi!), ma non sono mancati anche involucri di plastica e scontrini per il pagamento della sosta delle automobili.

Vari commercianti hanno ringraziato i volontari di “Puliamo i quartieri” ed uno di essi ha offerto loro il caffè, inoltre molti passanti erano incuriositi dai volontari ed dall’attività ed hanno fatto tante domande.

Il prossimo appuntamento di Puliamo i quartieri è previsto per sabato 08 aprile alle ore 15 per occuparsi dell’area Rorai-Cappuccini.
La cittadinanza è invitata a partecipare; il materiale per effettuare la pulizia viene distribuito gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio di ogni appuntamento.

Gli scientologist danno il loro contributo alla società ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.