Natale con chi vuoi, Pasqua con Crockpot

La CSC012 è la pentola elettrica per la cottura lenta auto-mescolante di Crockpot. Basta mettere gli ingredienti al suo interno, accendere la pentola e non preoccuparsi di nulla. Anche a Pasqua.

Tra pochi giorni arriverà il momento di organizzare il pranzo di Pasqua. Questa festività porta sé una storia culinaria molto ricca, composta da ricette che utilizzano cibi propri di questa tradizione. Per questo imminente appuntamento quest’anno si potrebbe pensare di ricorrere a un menù cucinato senza accendere né fuochi, né forno grazie ai vantaggi delle funzioni di cottura che solo le pentole slow cooker di Crockpot sanno dare. Potremmo dunque gustarci un meraviglioso pranzo di Pasqua con familiari e amici dedicando poco tempo alla preparazione dei piatti ma alla totale insegna della bontà nel rispetto della tradizione.
La varietà delle ricette che si possono elaborare per questa occasione sono tante da soddisfare qualsiasi voglia. Arrosto o ossobuco di agnello con patate? Cappone, faraona o pollo ripieni? Capretto, manzo o coniglio in umido? Per non parlare dell’immancabile torta salata o di tutti i tipi di arrosti e ragù che si possono preparare.

Crockpot cucina e tu ti godi la Pasqua

Dunque, la maggior parte delle ricette della tradizione pasquale possono essere realizzate con una delle pentole elettriche di Crockpot. In particolare la Slow Cooker da 5,7 litri con il nuovo e rivoluzionario sistema auto-mescolante potrebbe dare ancora più soddisfazioni.
Infatti, grazie alla funzione Crockpot Auto-Stir ci si dovrà occupare ancora meno della cottura del cibo. In autonomia mescola il contenuto ad intervalli regolari permettendo di avere ancora più tempo libero senza dover pensare a ciò che “bolle in pentola”.
Due diverse pale sono incluse nella confezione, da usare a seconda della consistenza del cibo. A termine cottura, la modalità passerà automaticamente su Warm, la fantastica funzione automatica che ti permette di tenere in caldo il tuo pasto fino al momento di servirlo in tavola. Con questo modello si possono ottenere pietanze eccellenti e il suo contenitore interno in materiale ceramico può essere estratto dalla base e utilizzato anche in forno. È anche perfettamente lavabile in lavastoviglie.