Disintossicazione da Alcool

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, dal 1988, è specializzato in disintossicazione da alcool grazie ad un completo e funzionale programma di recupero che agisce efficacemente su tutti quei meccanismi, sia fisici c

689953

he psicologici, che caratterizzano l’alcolismo.

L’approccio di disintossicazione da alcool è del tutto drug-free, per cui non si avvale di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive. Inoltre, permette alla persona di acquisire gli strumenti e le competenze indispensabili per migliorare sè stessa e riprendere in mano la propria vita.

  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Alcool?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dall’Alcolismo?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

La dipendenza da alcool è una tra le più diffuse, in quanto questa sostanza è socialmente accettata e reperibile da chiunque con estrema semplicità. Ciononostante, l’alcool arreca danni alla salute non indifferenti e, spesso, molto gravi.

Uscire dalla dipendenza dall’alcool può risultare veramente difficile ma non è impossibile, a patto di farsi aiutare da chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo ed intraprendere un percorso di recupero.

Il Programma Narconon di Disintossicazione da Alcool

Il Programma Narconon di disintossicazione da alcool permette alla persona di superare qualsiasi tipo di ostacolo con il minimo disagio possibile grazie ad un’approccio alla all’alcolismo graduale ed efficace che, attraverso tre differenti fasi, la guida verso la completa risoluzione completa della sua condizione.

Nel corso della prima fase, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di operatori specializzati e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali, a base di calcio e magnesio, la persona riesce a superare agevolmente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza.

Nella seconda fase, attraverso una ben precisa combinazione di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona ha la possibilità di eliminare dall’organismo ogni residuo di alcool e sostanze tossiche presenti, in modo tale da raggiungere una completa disintossicazione fisica.

Nella terza fase la persona viene aiutata ad individuare e risolvere quali sono stati i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool, in questo modo riacquisirà la capacità di gestire correttamente la propria vita.

  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Alcool?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dall’Alcolismo?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Grazie al programma di disintossicazione da alcool del Centro Narconon Gabbiano, migliaia di persone sono riuscite ad uscire dall’alcolismo definitivamente e oggi conducono una vita libera dall’alcool.