“Le voci di One Express on air”

Il primo Pallet Network italiano per Qualità compie quindici anni e lancia due nuovi spot radiofonici dal 19 marzo all’1 aprile su numerose emittenti nazionali. A ideare la campagna, Roberto Taliani, il creativo responsabile marketing che sceglie come protagonisti i Dipendenti, motore dell’azienda.

E’ trascorso un quindicennio dalla costituzione di One Express, ma già dopo una manciata di anni la realtà logistica con sede a Bologna si era già guadagnata il primato nazionale in termini di Qualità. La crescita costante del Pallet Network ha permesso lo sviluppo di una rete non comune, caratterizzata da oltre 130 Affiliati che coprono capillarmente il territorio nazionale.

Per celebrare l’impegno quotidiano profuso dai Dipendenti One Express, il creativo responsabile marketing Roberto Taliani ha scelto di dare voce proprio a loro, motore dell’azienda, tramite un’importante presenza radiofonica nazionale, on air dal 19 marzo all’1 aprile.

La campagna per i 15 anni di One Express sarà trasmessa sulle emittenti Radio 24, Radio Subasio, Radio Bruno, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss Network, Radio Capital, Teamradio, Radio Sportiva.

I due spot distinti hanno un comune denominatore, la Qualità che si declina quotidianamente in tutta l’operatività del Pallet Network. Rapidità, precisione che punta alla perfezione, cura e impegno alcuni degli elementi caratterizzanti del servizio che ha permesso a One Express di porsi come il primo Pallet Network italiano per Qualità.

Ho voluto mettere proprio i Dipendenti al centro della campagna pubblicitaria, con le loro voci, perché dietro al successo del Network c’è la determinazione quotidiana a fornire la massima Qualità. Ecco perché l’ho chiama “15 anni di ONE EXPRESS – 15 anni di successi: ONE EXPRESS ONE QUALITY” – spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione One Express – nel descrivere l’idea creativa che sintetizza la realtà nella sua oggettività.

www.oneexpress.it

One Express è dal 2008 il corriere espresso punto di riferimento nazionale per il trasporto di merci su pallet. Con 3 Hub localizzati in tutto il territorio nazionale (a Bologna, Milano, Napoli) e una fitta rete di collegamento, One Express garantisce consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa, in base alla destinazione, grazie alla rete sinergica composta da oltre 150 membri tra Affiliati italiani e Partner europei.