RIPARTONO I “VIAGGI NELL’AMORE”: I PERCORSI ESPERIENZIALI DEDICATI ALLA BELLEZZA E ALL’AMORE

Un nuovo concept di viaggio e retreat, per ritrovare la gioia del vivere e manifestare l’esistenza dei sogni.

“Tutti siamo meravigliosi! Tutti siamo destinati alla Meraviglia e l’Universo ci guida in questo”.

Esiste qualcosa di meraviglioso in serbo per ciascuno di noi: ricordarcelo è la nostra più grande risorsa.

I “Viaggi nell’Amore” – nati dall’idea di Federica Botto, autrice di “Twin Flames. Il Viaggio delle Fiamme Gemelle” e di “Tu Vali” – sono veri e propri viaggi, nell’Anima e nel mondo, volti a riscoprire l’Amore che siamo, l’Amore che ci circonda e l’Amore in serbo per noi.

Il nostro mondo non vive una situazione facile, inutile negarlo: ma proprio quando tutto attorno a noi sembra vacillare, riscoprire cosa rende questa Vita unica e stupenda, ritrovare la nostra consapevolezza e risvegliare il nostro infinito potenziale, ci aiuta a manifestare un’esistenza in linea con i nostri sogni (e non con le nostre paure!).

La consapevolezza dell’Amore e della Bellezza – che siamo e che ci circonda – è la chiave magica.

“Siamo tutto e possiamo tutto!”.

Quest’anno i “Viaggi nell’Amore” si svolgeranno in alcuni dei luoghi più suggestivi della nostra Italia e del mondo.

Le prime tappe si terranno sul Lago Maggiore, sulla costa trapanese della Sicilia, sulle bianche spiagge della Sardegna, nell’incantevole Tenerife, considerata “l’isola del Cuore” – con la collaborazione della famosa travel blogger Anna Pernice – e nelle acque del Mar Mediterraneo, a bordo di una barca a vela.

Ecco nel dettaglio le prime esperienze del 2023:

IO SONO MERAVIGLIA

DoveLAGO MAGGIORE, CASTELLO DAL POZZO, 15-16 aprile e

SICILIA, LA TONNARA DI BONAGIA, 28 aprile -1 maggio.

Cosa: Un percorso di ricoperta della bellezza dell’essere e del vivere, e dell’infinito potenziale dell’Energia femminile.

Un’immersione a 360° nella Meraviglia, per ritrovare la propria e quella di questa esistenza.

Con la partecipazione della ballerina e coreografa Simona Esu e la sua masterclass di #iosonomeraviglia.

DREAM IT POSSIBLE!

DoveSARDEGNA, CALA SINZIAS RESORT, 1-4 giugno.

Cosa: Un vacanza esperienziale in Sardegna, sulla bianca spiaggia di Cala Sinzias, alla scoperta del nostro infinito potenziale e della connessione con quest’Universo, che costantemente ci guida verso la realizzazione dei nostri sogni e la nostra Felicità.

VIAGGIO NEL CUORE

Dove: ISOLE CANARIE, TENERIFE, luglio.

Cosa: Un’esperienza itinerante nell’isola del chakra del Cuore, accompagnati da Federica Botto e dalla travel blogger Anna Pernice, che per prima ha svelato la connessione tra le Isole Canarie e i chakra.

Un viaggio nel cuore, di questa Terra e nostro, per scoprire che non c’è distinzione tra i due: tutto è Amore – in noi e attorno a noi.

“CHIEDI E TI SARÀ RISPOSTO”

Dove: navigando nelle acque del Mar Mediterraneo, verso la COSTA AZZURRA. Tutta l’estate.

Cosa: più weekend in barca, per piccoli gruppi, tra mare e cielo, a ‘tu per tu’ con l’Autrice – che può rispondere di persona alle domande di ciascuno su Twin Flames, Fiamme Gemelle, Amori destinici, linguaggio dell’Universo e tutti gli argomenti che tratta nelle sue opere e seminari.

Le esperienze sono tutte diverse, uniche, ma accomunate da approfondimenti, riflessioni, condivisione, emozioni e, soprattutto, immersione nella meraviglia.

“Perché non si può parlare di bellezza, senza vederla e viverla con tutti i sensi” dice Federica Botto.

Si viaggia insieme per ritrovare:

la bellezza – del nostro cuore e di questa Terra

la gioia – dell’essere e del vivere

la consapevolezza di meritare Amore, felicità e abbondanza

e la capacità di manifestarli

Un concept innovativo, per riapprezzare la gioia del vivere, e l’incanto che questo mondo può ancora svelare.

Federica Botto oggi vive e lavora a Torino. Ora autrice e ricercatrice spirituale, è stata modella per 12 anni, ma ha lavorato anche nel cinema con Dario Argento e per la televisione, con Fabio Volo. Poi si è specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi internazionali e nel marketing emozionale ed esperienziale dopo la laurea in relazioni pubbliche e pubblicità. Da anni attiva nel sociale, al servizio di senzatetto e dei sofferenti, ha lavorato per il Principe Alberto di Monaco per la sua Star Team For The Children.

Oltre ad aver scritto il libro “Twin Flames”, è autrice di “Tu Vali”, macro progetto “Tu abbi fede” e ideatrice dei “ TF Viaggi nell’Amore”.

Contatti:

www.tuabbifede.it

@tuabbifede