Chirurgo Plastico Roma
Dott. Vincenzo Galante Chirurgo Plastico Roma
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.
Chirurgo Plastico Roma Dott. Vincenzo Galante, Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l’Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.
Trattamenti non invasivi per la tua bellezza | Per lui e per lei
Il tempo nemico della tua bellezza. Con piccoli accorgimenti puoi sentirti più giovane.
Trattamenti estetici non invasivi
Vedersi e sentirsi belli rende consapevoli delle proprie qualità, per una bellezza superiore che gratifica l’animo, oltre qualunque giudizio altrui, e che conquista chi ci circonda.
Trattamenti Fillers
Il tempo insieme a fattori quali l’esposizione solare, l’azione dei muscoli facciali, perdite di peso ed eventuale fumo di sigaretta comporta una notevole diminuzione di elasticità e turgore della pelle, che soprattutto a carico del viso determina la formazione di evidenti linee, solchi e pieghe. Tali rughe combinate con un concomitante cedimento dei tessuti e svuotamento di alcune aree del volto attribuiscono a tutto il viso un aspetto cupo e stanco.
I filler sono sostanze riempitive iniettabili a base di acido ialuronico che consentono, a fronte di un’invasività minima, un’attenuazione delle rughe ed un ripristino dei volumi di tutto il viso. L’acido ialuronico è un componente naturale già presente nei nostri tessuti, con potenti capacità modellanti, biostimolanti ed idratanti. È assolutamente biocompatibile e riassorbibile con una durata dell’effetto che va dai 4 ai 7 mesi. Pertanto i filler rappresentano un valido trattamento per donare nuovamente al viso freschezza e vitalità.
Trattamenti Botox
Si tratta di una tossina prodotta da un batterio, il Clostridium Botulinum. Questa sostanza in quantità minime viene impiegata anche in campo medico-estetico ed ha la capacità di limitare selettivamente l’azione di alcuni muscoli mimici del viso distendendo le rughe dovute alla contrazione degli stessi.
Il trattamento con tossina botulinica è sempre ben tollerato ed è caratterizzato da un effetto reversibile per cui il viso appare completamente disteso e ringiovanito per circa 6 mesi, mantenendo la naturalezza e l’espressività che contraddistingue ogni volto, soprattutto se praticato da un medico esperto.
Trattamenti Biostimolazione
Con il tempo la pelle, e soprattutto quella del viso particolarmente esposta agli agenti atmosferici esterni, perde lucentezza e turgore. La biostimolazione è un trattamento che prevede l’utilizzo di acido ialuronico a basso peso molecolare che ha la capacità di stimolare la produzione di collagene, che costituisce l’impalcatura della cute, e di mantenere un’adeguata idratazione. Le zone trattate appaiono pertanto più distese, idratate, lucenti assumendo un aspetto rinvigorito.