Chirurgia Plastica Donna e Uomo Dott. Vincenzo Galante

Chirurgia Plastica

Chirurgia Plastica Dott. Vincenzo Galante
Oggi le donne grazie alla chirurgia estetica possono cambiare ciò che non gli piace del proprio corpo e che non le fanno più sentire più al loro agio. Riavere quella forma fisica che da anni hanno dimenticato o riacquistare un viso più giovane.

Chirurgia Plastica Trattamenti chirurgici per uomo e donna Trattamenti viso, corpo e seno

Chirurgia Donna
Chirurgia estetica per la donna per il benessere di seno , viso e corpo.

Chirurgia Uomo
Chirurgia estetica per l’uomo con trattamenti per viso e corpo.

Trattamenti
Trattamenti estetici per uomo e donna Fillers , botox e biostimolazione.

Chirurgia Plastica
Dott. Vincenzo Galante

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.

Trattamenti per il viso
Chirurgia estetica:
Gli interventi del viso.
Il volto con i suoi lineamenti ed espressioni rappresenta la nostra comunicazione. Un viso disteso, fresco e dai bei lineamenti è il nostro biglietto da visita. Lo staff medico altamente specializzato con tecniche sicure, mini invasive e sempre all’avanguardia ti guiderà nel tuo percorso. Il nostro obiettivo sono risultati sempre naturali che valorizzano la bellezza.

Rinoplastica
La rinoplastica è l’intervento chirurgico che permette di rimodellare il naso. In particolare si intende la modifica della forma strutturale esterna.
Qualsiasi difetto della piramide e della punta nasale, congenito o acquisito a causa di traumi o di precedenti interventi, può essere trattato con l’intervento di rinoplastica. Per cui un naso eccessivamente largo, storto o lungo, con un gibbo evidente, con una punta globosa o pendente può migliorare solo ricorrendo alla chirurgia acquistando proporzione e armonia con tutto il resto del viso, ma soprattutto naturalezza.

Blefaroplastica
La blefaroplastica è una procedura di Chirurgia Plastica atta alla ricostruzione o alla correzione delle palpebre.
Con gli anni le palpebre cominciano a rilassarsi creando un eccesso di pelle proprio a questo livello. Tale eccesso comporta un senso di pesantezza per il distretto oculo-palpebrale quasi sempre aggravato da una protrusione delle borse palpebrali e una discesa dell’arcata sopraccigliare. Lo sguardo assume pertanto un aspetto spento, intristito e invecchiato.
La blefaroplastica è l’intervento che si propone di eliminare la cute esuberante a livello delle palpebre superiori ed inferiori nonché di ridurre le borse adipose, ed eventualmente riposizionare il sopracciglio nella sua sede originaria. Possono inoltre essere associate delle procedure ancillari che ripristinano ed esaltano ulteriormente le caratteristiche di uno sguardo più giovanile.

Trattamenti per il seno
Chirurgia estetica:
Gli interventi al seno.
Gli interventi al seno sono fra i più comuni e richiesti in chirurgia estetica. La mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno è quello più richiesto. Altri tipi di richieste che spesso le donne richiedono sono la mastopessi per sollevare il seno cadente e la mastoplastica riduttiva per ridurre le dimensioni del seno.

Mastoplastica Additiva
La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica volgarmente chiamato anche ingrandimento del seno, uno degli interventi estetici più richiesti dalle adolescenti insieme alla liposuzione.
È sicuramente l’intervento più richiesto dalle donne in chirurgia estetica. Permette di aumentare le dimensioni del seno esaltandone peraltro le forme, attraverso il posizionamento di una coppia di protesi mammarie accuratamente selezionate durante il consulto preoperatorio in base alle dimensioni del torace e del seno prima dell’intervento.

Mastopessi
Per mastopessia in campo medico, si intende un procedimento chirurgico di formazione ricostruttiva, utilizzato per sollevare le mammelle. E’ un intervento indicato per le donne che presentano un seno sceso con perdita di tonicità dei tessuti mammari e della pelle soprattutto a seguito di gravidanze, forti dimagrimenti o del semplice trascorrere del tempo.

Ginecomastia
La ginecomastia è una condizione che porta allo sviluppo delle mammelle (ghiandola e grasso) nell’uomo, in conseguenza a uno squilibrio degli ormoni sessuali.
Anche l’uomo può presentare una ghiandola mammaria più sviluppata a cui si accompagna un eccesso di adipe nella regione pettorale. Si parla di ginecomastia, ovvero una condizione per cui la regione pettorale assume un aspetto conico soprattutto in prossimità del complesso areola capezzolo simulando una mammella di tipo femminile e comportando per la figura del corpo maschile una perdita di virilità.
Tale crescita anomala della mammella maschile può essere agevolmente corretto con un interventi il cui scopo è quello di rimuovere i tessuti che si sono sviluppati in eccesso conferendo di nuovo al petto caratteristiche prettamente maschili.

Trattamenti per il corpo

Chirurgia estetica:
Gli interventi per il corpo.
Gli inestetismi del corpo oggi possono essere migliorati e corretti con metodiche di chirurgia estetica e medicina estetica sicure ed affidabili. I trattamenti estetici per il rimodellamento del corpo prevedono interventi non invasivi o interventi chirurgici corpo per restituire un aspetto migliore a quelle parti del corpo che hanno subito perdita di elasticità o cambiamenti dovuti all’età.

Liposcultura
La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica all’avanguardia, che consente di ottenere un rimodellamento del corpo attraverso la rimozione localizzata di cellule adipose.
È uno degli interventi più eseguiti in chirurgia estetica, sia da donne che da uomini. È la procedura chirurgica che rimodella le forme del corpo attraverso la lipoaspirazione del grasso in eccesso da sedi corporee che solitamente non migliorano nonostante diete o attività sportive.
Negli anni passati la liposuzione era intesa in modo semplicistico come una tecnica chirurgica per svuotare il corpo dal grasso indesiderato. Oggi invece, con le nuove tecniche e con nuovi e più raffinati strumenti a disposizione, è più corretto parlare di liposcultura proprio perché lo scopo non è più solo quello di svuotare ma soprattutto scolpire nuove e più piacevoli forme, se necessario anche attraverso il reimpianto dello stesso grasso prelevato e purificato.

Lifting Braccia-Cosce
L’intervento di lipofilling è un intervento che, mediante l’utilizzo del proprio tessuto adiposo, può modificare i contorni e le forme corporee anche in maniera permanente senza infiltrazione.
Cospicue perdite di perdite di peso determinate da drastiche diete o interventi chirurgici contro l’obesità determinano a livello della regione delle braccia e delle cosce sempre un eccesso di cute pendente.
La cute, ormai priva di elasticità e tono, può essere rimossa grazie a questo tipo di intervento. Si ripristina cosi una forma esteticamente gradevole per tutto l’arto superiore o per tutto l’arto inferiore, annullando quel senso di disagio a scoprire le braccia o le gambe che frequentemente accompagna chi decide di sottoporsi a tali interventi.

Addominoplastica
L’obiettivo non è solo una semplice riduzione del volume della parete addominale, ma l’ottenimento di un addome armonico e bilanciato.
Tecnica chirurgica innovativa che oltre a rendere nuovamente piatta e tonica la pancia e tutta le regione addominale rimodella anche il punto vita, a fronte di un invasivita? e un tasso di complicanze drasticamente minori rispetto alla tecnica di addominoplastica standard.
Spesso una pancia ridondante e poco attraente e? la conseguenza di uno stile di vita sedentario e poco attento alle abitudini alimentari, ma in molteplici casi e? anche l’esito di disordini metabolici ed ormonali, di una o piu? gravidanze, di dimagrimenti di notevole entita?. Purtroppo quasi sempre nonostante impegnative diete e costanti attivita? sportive, molte donne non riescono a rimettere in piena forma la propria pancia. Infatti il tessuto adiposo localizzato in tale regione tende a riassorbirsi molto lentamente e mai totalmente. Peraltro anche quando grosse pance subiscono importanti dimagrimenti esitano sempre in condizioni di flaccidita? cutanea esteticamente poco piacevoli.