Seventy incontra On-Off. Le nuove soluzioni termostatiche by OMBG

In occasione dell’edizione 2023 di ISH, OMBG srl presenterà i nuovi prodotti che integrano il sistema a pulsante nell’innovativa serie di miscelatori termostatici.

Nell’ottica dello sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più performanti, OMBG implementa la serie Seventy con nuovi modelli dotati dell’intelligente sistema di apertura  – chiusura a pulsante On-Off. La versatile gamma di miscelatori termostatici, che prende il nome dalle dimensioni ridotte e uniformi delle piastre, si arricchisce con due versioni: una con tre funzioni e una con due, che permettono di gestire tramite i rispettivi pulsanti tre oppure due vie di erogazione dell’acqua.

Oltre alla funzionalità e all’estetica raffinata e intuitiva, questa rinnovata serie presenta una modifica tecnica: i due componenti del sistema di miscelazione termostatica sono entrambi forniti di scatola di fissaggio in plastica. I due “box” sono collegati fra loro da un sistema a clip ed uniti con una forcella in acciaio inox che sostituisce il tradizionale metodo composto da filetto e raccordi. Questa pratica soluzione consente di mantenere sempre il prodotto in perfetto allineamento ed evita rotazioni in fase di installazione.

Precisione meccanica e praticità funzionale garantite dall’intera progettazione e realizzazione made in Italy, ma anche l’attenzione ai dettagli dal punto di vista tecnologico come da quello estetico, si confermano  il marchio di fabbrica dei prodotti OMBG.

www.ombg.net

  

ISH – Francoforte 2023

13-17 marzo

Pad. 4.1 – Stand A.90