Caserta: la città dalle molte meraviglie tutte da visitare e ammirare

Oltre alla sua scintillante e sfavillante Reggia, cosa vedere a Caserta? Facilmente raggiungibile in auto tanto da Roma quanto da Napoli tramite l’Autostrada A1, così come in treno, la stazione di Caserta è davanti alla Reggia, Caserta propone molte interessanti bellezze da ammirare.

reggiadicaserta.org, reggia di caserta

A tal proposito, si suggerisce il sito casertadeluxe.com, per dove dormire a Caserta, come sarà utile leggere l’opuscolo digitale online che si può visionare cliccando >>qui<< per scoprire Caserta la città dalle molte meraviglie.

Nota città campana, Caserta, infatti, oltre che vantare la presenza della meravigliosa Reggia di Caserta, il cui sito è reggiacaserta.org, ospita numerosi diversi altri patrimoni dell’umanità tutelati dall’Unesco di assoluto valore e immensa bellezza. Infatti, come ricorda l’opuscolo digitale online, sono Patrimoni dell’Umanità il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio e l’Acquedotto Carolino.

Merita, poi, di esser visitato il suo sfavillante centro storico. Una imperdibile occasione sia per scoprire le vie dello shopping e sia per poter degustare le varie genuine specialità tipiche di Caserta.

Tra le tante meraviglie da visitare, si segnala l’Anfiteatro campano e il Museo dei gladiatori, poco più piccolo del Colosseo, che si trova ad una decina di chilometri dalla Reggia di Caserta.

Scegliendo, quindi, la proposta di alloggio presente sul sito casertadeluxe.com, oltre che avere la comodità di trovarsi nelle immediate vicinanze della Reggia di Caserta, si avrà la possibilità di andare alla scoperta delle varie bellezze conservate in questa interessante località della Campania.

Perciò, andando a concludere, si suggerisce di visitare sia il sito reggiacaserta.org come pure il portale casertadeluxe.com, per avere una maggiore e più dettagliata informazioni su e i dintorni di Caserta.