LA COMUNICAZIONE E’ VITA

Domenica 12 marzo 2023 alle ore 14:30 il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone terrà un sermone dal titolo: “LA COMUNICAZIONE E’ VITA”.

L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha scritto: “Un uomo è vivo nella misura in cui può comunicare”.

La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che egli ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere centinaia di migliaia di parole su questo argomento d’importanza vitale.

L’abilità a comunicare può fare la differenza tra il successo o il fallimento in tutti gli aspetti del vivere. Noterete che generalmente chi ha successo nelle proprie attività, di solito dispone di un’elevata abilità nel comunicare, viceversa tale capacità manca a coloro che fanno fiasco.

La comunicazione non è semplicemente un modo per progredire nella vita, ma ne costituisce il cuore. Al mille per cento questo è il fattore più importante per comprendere la vita e per condurla con successo.

Il Ministro di culto terrà il sermone sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570

Per il corso gratuito online sulla comunicazione: https://www.ministrovolontario.it/training/communication/overview.html