Serie Inox di OMBG. Il termostatico che sfida il tempo

Le soluzioni componibili della serie Seventy sono disponibili anche con le parti decorative in acciaio AISI 316.

La vasta offerta di miscelatori termostatici prodotti interamente in Italia da OMBG eccelle per affidabilità funzionale e versatilità stilistica. Le soluzioni modulari e componibili della serie Seventy, in particolare, si prestano a molteplici possibilità di personalizzazione estetica. Tra le opzioni disponibili brilla per longevità del materiale e modernità la versione con le parti decorative – placca e manopole – in acciaio inox AISI 316.

Le componenti tecniche che costituiscono Seventy – miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore – sono integrate dalla scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

I vari elementi possono essere disposti secondo le esigenze o le preferenze del cliente. Le varianti della placca e delle maniglie in acciaio inox AISI 316 sono una soluzione sempre più richiesta.

Le straordinarie proprietà di resistenza e praticità della migliore lega in acciaio, infatti, la massima facilità di manutenzione donando al tempo stesso uno stile minimal ed elegante, nel rispetto della filosofia produttiva di OMBG.

www.ombg.net