COMUNICATO STAMPA – SiNSAY lancia la nuova collezione per San Valentino

31 gennaio 2023 – Dopo il lancio della collezione sportiva dedicata alle donne, SiNSAY è pronto a stupire ancora i suoi clienti: in questi giorni, infatti, è stata lanciata la nuova collezione dedicata a San Valentino, che prevede prodotti per tutti i gusti che potranno rendere memorabili i festeggiamenti di tutti gli innamorati. 

SiNSAY è il marchio più giovane del gruppo LPP e ha debuttato sul mercato il 1° marzo 2013, con i suoi primi negozi nelle più grandi città della Polonia. Sin dall’inizio, l’obiettivo di SiNSAY è stato l’espansione all’estero,  iniziata – sempre nel 2013 – con l’apertura di punti vendita fisici in Repubblica Ceca e in Lituania. Nell’anno successivo, il brand ha conquistato anche i consumatori di altri Paesi, tra cui Croazia, Romania, Slovacchia, Lettonia ed Estonia. Grazie al suo sviluppo, SiNSAY è diventato in breve tempo il secondo brand più importante di LPP, dopo Reserved. Da quel momento, è cominciato il progetto di sviluppo del marchio verso l’Europa meridionale e orientale. Un progetto che, nonostante la difficile situazione economica mondiale, ha visto nel 2021 l’apertura di ben 309 punti vendita.

La festa degli innamorati è ormai dietro l’angolo: sia che tu sia pronta a viverla con un appuntamento romantico, sia per una serata a casa con la persona amata, SiNSAY sarà sicuramente in grado di offrirti il prodotto più adatto alle tue esigenze. Nel catalogo per San Valentino non troverai solo la classica lingerie in pizzo, delicata, che sottolinea perfettamente le belle curve di ogni donna; troverai anche  body eleganti, slip per babydoll, comodi reggiseni e mutandine abbinate in tre colori: nero, rosso e rosa. Da SiNSAY, inoltre, puoi trovare un’ampia selezione di abiti, pantaloni a gamba larga e giacche  in una splendida combinazione di colori rosso e rosa che, abbinati a pezzi classici come jeans, camicie o maglioni, possono rendere memorabile il tuo appuntamento. 

E se invece cercassi qualcosa di diverso? Nessun problema: la gamma SiNSAY prevede anche pigiami con motivo a cuore o camicie da notte con la stampa di San Valentino. A completare l’offerta, una gamma di cosmetici e accessori di bellezza, decorazioni per creare un’atmosfera speciale e utensili da cucina a tema. 

Puoi trovare l’intera collezione di San Valentino nei negozi fisici selezionati, su sinsay.com e nell’app Sinsay. Visita www.sinsay.com per scoprire tutte le altre collezioni o le promozioni in corso.

 

SiNSAY – Great fashion, great prices!

 

Contatti Ufficio Stampa:

Spada Media Group – Email: ufficiostampa@agenziaspada.com  – Tel.: 02.24308560.