SuoniNuovi: format che da voce agli artisti emergenti su Social e in Radio. Ecco come partecipare!

Arriva il format che da voce agli artisti emergenti: interviste e curiosità nei racconti dei nuovi rappresentati della scena musicale indipendente ed emergente. La nuova stagione è già un successo!

E’ online la nuova stagione SUONINUOVI – IL SUONO DELLA NUOVA MUSICA, il format condotto da Giomba, già speaker radiofonico, presentatore radiotelevisivo, musicista e Blogger più antico d’Italia, che racconta il mondo della musica indie e degli artisti emergenti, siano essi band o singoli cantanti: il format, insomma, racconta quelle che potranno diventare le STAR di domani, dando loro una cassa di risonanza!

Il format, però, non rimane soltanto online: a breve, infatti, verrà distribuito anche in diverse emittenti radiofoniche del territorio nazionale!

Per partecipare al programma, basta seguire il Profilo Instagram di Giomba, cliccando il link https://www.instagram.com/ilgiombagram e contattare la redazione tramite la posta privata: vengono accettate richieste anche dagli Uffici Stampa degli Artisti. Basta contattare la redazione tramite posta privata per tutti i dettagli!

Ecco, invece, tutti i link per l’ascolto:

– SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4yUFQlwnyEbMVuJVlSwfH2

– SU YOUTUBE: https://www.youtube.com/playlist?list=PL-23iDf88ZeEoxXsRGhBfNvYT2NSgGRYo

SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/stories/highlights/18026484556420716/

Inoltre, il format è disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione musicale, a, breve, anche in FM!

Cosa aspetti? Corri e diventa fan su https://www.instagram.com/ilgiombagram: il prossimo artista intervistato potresti essere tu!