I volontari del CCDU in azione anche a Vittorio Veneto

Vittorio Veneto. Domenica 15 gennaio alcuni volontari del CCDU (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani) hanno effettuato una distribuzione di 400 volantini informativi nelle cassette delle lettere delle abitazioni di Vittorio Veneto.

Il volantino distribuito tratta il tema dell’ADHD cioè il disturbo da deficit di attenzione ed iperattività con il quale vengono, purtroppo sempre più spesso, “etichettati” i bambini; i volontari da mesi svolgono questa attività con il fine di portare alle famiglie la verità sulle violazioni psichiatriche che potrebbero subire i loro figli e perciò fare in modo di prevenirle.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commission on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

Come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.