LAIeF al SIGEP 2023

La 44° edizione di SIGEP, The Dolce World Expo, si terrà anche quest’anno a Rimini, Quartiere Fieristico, dal 21 al 25 gennaio 2023.

Sigep è l’evento più importante al mondo incentrato sul mondo del Gelato Artigianale e dell’Arte del Dolce.

5 giorni dedicati alle ultime novità, innovazioni e tendenze del momento. Un’occasione unica in Italia per fare rete, confrontare idee e progetti di business con il resto del mondo. In una parola: condivisione.

SIGEP 2023 prevede ben 129.000 mq di innovazione per oltre 1.000 espositori: 5 filiere, 28 padiglioni per assistere a workshop tenuti da personaggi di spicco del settore e demo dedicate a materie prime, macchinari e attrezzature, packaging e servizi, arredamento e molto altro riguardante il Foodservice Dolce. Non a caso, SIGEP è l’Ambasciatore Italiano del Dolce.

Come dal 2013 a oggi, anche la 44° edizione di SIGEP si svolgerà in contemporanea con la edizione di AB Tech Expo – Arte Bianca & Tecnologie, il Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la Panificazione, Pasticceria e Dolciario per ulteriori opportunità di collaborazione internazionale.

La storica sezione del SIGEP 2023 dedicata al gelato raccoglie le più importanti aziende al mondo del settore. E, naturalmente, anche noi di LAIeF parteciperemo: saremo lieti di accogliervi numerosi al nostro stand nel PAV A4 BOOTH 02.

Per ogni info sull’evento potete consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale di SIGEP 2023.