Libreria Indipendente a Roma Libreria Politecnica

Libreria Indipendente a Roma

 

Libreria Indipendente a Roma Libreria Politecnica in Via Cavour dove puoi trovare libri rari e libri fuori catalogo. La Libreria Politecnica è una delle poche  Librerie indipendenti rimaste a Roma; libri e testi universitari ingegneria e architettura e testi universitari facoltà tecniche. I testi universitari di facoltà tecniche ed i libri rari ed introvabili puoi trovarli sia fisicamente in Libreria Politecnica a Via cavour che sia sul nuovo sito e-commerce.

La Libreria Politecnica è una Libreria Indipendente a Roma che effettua anche consegne a domiciliogratis oltre i 25 euro di spesa. Pioi prenotare comodamente il libro che prefersici e che stai cercando direttamente sul sito e ritirarlo in sede.

Libreria Indipendente a Roma Libreria Politecnica

Entrando nella nostra Libreria sarai accolto da un clima gioviale e pronto a consigliarti nelle tue scelte e guidato nei tuoi acquisti. Entrare nella nostra Libreria Indipendente a Roma significa sentire l’odore della carta, dei libri e trovare dei libri per i bambini che difficilmente si trovano altrove.

Libreria Indipendente a Roma Siamo una libreria universitaria, la più longeva, specializzata in testi tecnici come libri di architettura e ingegneria

Da noi si può ordinare qualsiasi tipo di volume, da romanzi ai libri di saggistica, dai libri di diritto ai libri per bambini, dai libri per concorsi ai libri per tutte le scuole (dalla primaria alle superiori)

La tradizione e la nostra esperienza sono il nostro punto di forza. Venire da noi è riassaporare il clima delle vecchie librerie di una volta, dove la competenza e la cordialità erano i cardini dell’attività svolta.

Effettuiamo spedizioni in Italia e all’estero. Procuriamo anche testi e riviste in lingua straniera. Abbiamo anche un discreto assortimento di prodotti di cartotecnica.

La Libreria Politecnica è una Libreria storica del panorama capitolino. Pur trattando prevalentemente testi di ingegneria e architettura, siamo una libreria a 360 gradi. Abbiamo una piccola scelta di testi di saggistica e narrativa. Ci occupiamo di testi per le scuole, per i concorsi e guide turistiche. Vendiamo dizionari e articoli di cartoleria. Siamo rivenditori di calcolatrici CASIO.

Troverai testi universitari di facoltà tecniche e qualora non siano disponibili sul sito e/o in libreria puoi comunque ordinarli.

Per i libri fuori catalogo ed i libri rari ed introvabili rivolgiti a noi sapremo farti trovare proprio quello che stai cercando.

Per i bambini abbiamo scelto dei libri davvero unici in grado di catturare l’attenzione sia dei bambini che degli adulti, libri introvabili e fuori catalogo, insomma potrai trovare preziose rarità!!! Libri ormai introvabili nel mercato librario tradizionale, ma importanti per la formazione e la storia della letteratura per ragazzi.