Noleggio furgoni a Torino: 3 novità firmate Unirent.it

Novità a Torino per chi vuole occuparsi in maniera autonoma del proprio trasloco: Unirent.it offre 3 importanti novità che rendono il servizio di noleggio furgoni più smart e quindi alla portata di tutti.

1 – Furgoni di piccolo taglio, guidabili con patente B
L’ampia dotazione di furgoni a noleggio si completa con furgoni di tipo CARGO e MINI CARGO, soluzioni compatte e guidabili con la comune patente B automobilistica. Furgoni quindi che oltre a non richiedere patenti speciali risultano maneggevoli e facili da gestire sia su strada che nei parcheggi data la maggiore somiglianza alle comuni autovetture.

noleggio furgoni torino unirent

2 – Box per furgoni di rientro
Altra novità che va nella direzione dei servizi smart al cittadino sono i KEY BOX, appositi box che permettono il rientro, ovvero la riconsegna del furgone, in orari in cui gli uffici sono chiusi.

3 – Noleggio con deposito
Altro tipico problema che può ostacolare il noleggio di un furgone è il possesso o meno di una carta di credito. Impedimento superato grazie alla soluzione alternativa offerta da Unirent.it di depositare una cauzione in contanti.

3 nuovi servizi quindi che rendono sempre più facili i traslochi in autonomia, frutto dell’esperienza ultra quarantennale di Unirent.it, lieta di ricevere i propri clienti nella sede di Via Andrea Sansovino 217, 10151 Torino.

Unirent.it
Noleggio furgoni Torino
TEL 011 7077873
unirent@unirent.it

https://www.unirent.it