Ulteriore intervento dei Ministri Volontari nel quartiere San Gregorio

Pordenone. In queste ultime settimane i Ministri Volontari di Scientology si stanno occupando del decoro della propria area, infatti stanno effettuando delle pulizie nel quartiere San Gregorio, dove ha sede la Chiesa di Scientology della città di Pordenone.

Questi interventi, realizzati in collaborazione con alcuni cittadini, si stanno rivelando impegnativi in quanto i rifiuti da raccogliere si sono rivelati molti; anche nell’ultimo intervento svolto venerdì 30 dicembre i volontari hanno riempito 3 sacchi di rifiuti come involucri di plastica,   scontrini e bottiglie di vetro occupandosi solamente della zona antistante la fiera.

I Ministri Volontari continueranno a prendersi cura della propria area anche nei prossimi giorni, fino alla ripresa del progetto “Puliamo i quartieri” prevista per sabato 14 gennaio.

Gli scientologist danno il loro contributo alla comunità ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.