#Costez – Telgate (BG), a fine dicembre ’22 si balla forte!

Dicembre ’22 finisce con ben 4 party di qualità al #Costez – Telgate (BG). Venerdì 23 dicembre l’evento è Fnky, per un party di Natale decisamente scatenato, tutto da vivere con gli amici, fino all’alba per chi lo desidera. Al mixer c’è Asia Nardi, una delle dj girl in maggiore ascesa nella scena italiana. 

Il 25/12, ovvero la Notte che va da Natale a Santo Stefano, il ritmo al  #Costez – Telgate (BG) è quello di Una Mas. La festa chiama così perché divertirsi durante queste feste ancora una volta è del tutto naturale. E’ una serata piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo inverno ’22 / ’23  tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto.

Si continua a ballare forte anche mercoledì 28 dicembre, con l’evento Face2Face, party che fa scatenare soprattutto la provincia di Bergamo con ritmi e sonorità decisamente eclettici. Lo slogan è don’t worry be party, perché far festa è sempre un’attività consigliata.

Si chiude il 30 dicembre, con un party a sorpresa tutto da vivere per gli amici del #Costez – Telgate (BG).

///

Riassumendo, anche per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 / 2023, #Costez a Telgate (BG), dopo un’estate scatenata,  a due passi dall’uscita A4 Grumello, si continua a ballare. E’ un’oasi perfetta per rilassarsi con grandi show e grandi dj, ogni weekend.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

///

#Costez  Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento  con consumazione