Seventy di OMBG. Modularità per il miscelatore termostatico

Precisione tecnologica, versatilità e personalizzazione in una soluzione componibile.

La serie Seventy, ideata e prodotta da OMBG, è contraddistinta dall’intelligente cartuccia termostatica che integra filtri e valvole di non ritorno, permettendo di mantenere una misura contenuta della piastra decorativa, di 70mm, proprio come preannuncia il nome.

Seventy si configura come una serie modulare e componibile caratterizzata da elementi singoli che possono essere disposti in fase di installazione secondo le esigenze o le preferenze del cliente. I particolari che la costituiscono – miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore – sono tutti forniti di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

Sono molteplici le possibilità di gestire e creare formule adatte ad ogni esigenza, ma OMBG mette a disposizione la serie Seventy anche nella versione già pre-assemblata, in modo da facilitare ulteriormente l’installazione.

La parte decorativa può essere scelta in un secondo momento, garantendo al cliente la massima flessibilità. Placche e manopole tonde, quadrate o quadrate raggiate, tutte intercambiabili, aggiungono ulteriore versatilità. Per integrare armoniosamente accuratezza tecnologica e piacevolezza visiva l’azienda, infatti, propone differenti fogge per rendere le maniglie dei miscelatori veicoli di stile per l’ambiente bagno. Precisione meccanica ed affidabilità funzionale, garantite dall’intera progettazione e realizzazione made in Italy, ma anche l’attenzione ai dettagli dal punto di vista tecnologico come da quello estetico, si confermano così il marchio di fabbrica dei prodotti OMBG.

www.ombg.net