La grande magia torna a Roma

Si terrà mercoledì 7 Dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro Don Bosco di Cinecittà (sito in via Publio Valerio 63), lo show di Natale più magico che si sia MAI visto.
L’evento prodotto da AssoKappa (il #1 Shop Online di Magia e Cartomagia) vedrà la partecipazione dei migliori artisti della scena “magica” romana.
Interverranno: Jack Nobile (noto youtuber, che è riuscito a trasformare l’amore per la magia in un lavoro di successo), Daniele Lepantinì (anche conosciuto come Mago Lupus), Matteo Fraziano (Prestigiatore e Illusionista) e Andrea Sestieri (Illusionista, prestigiatore, mago).
La serata sarà presentata da Francesco Leardini noto anche come il prestigiatore Mister Ardin e dall’attore Enio Drovandi famoso per i suoi personaggi all’interno di film cult del cinema italiano come Sapore di Mare, Amici Miei, Eccezzziunale Veramente. Ha lavorato anche con Steno e Corbucci.
La regia e l’organizzazione sono affidate a Francesco Leardini.
Partner dello show il Club Magico Fernando Riccardi .
Questo evento nasce dalla forte esigenza di realizzare un momento di leggerezza dopo i lunghi ultimi due anni di chiusura.
Illusioni, magia, saranno protagoniste di questa serata dedicata alle famiglie, dove grandi e piccini potranno restare incantati dinanzi alla bravura dei protagonisti dello show.
Uno spettacolo perfetto per tutta la famiglia.

I biglietti sono disponibili sul sito https://billetto.it/it/e/740941  o presso AssoKappa Roma sito in Via Livilla 11.