Abbandono dei rifiuti a lato dell’autostrada

Pordenone. Sabato 19 novembre alcuni Ministri Volontari di Scientology ed una cittadina si sono occupati della pulizia di un’area del quartiere Villanova a Pordenone.

I volontari nell’ora e mezza dedicata si sono occupati della parte più vecchia del quartiere, che in realtà in prossimità delle abitazioni era davvero pulita, però quando i volontari si sono spostati verso la zona dei campi agricoli e l’autostrada hanno trovato parecchi rifiuti ed anche un sacco già pieno d’immondizia.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 26 novembre alle ore 10 con ritrovo in via Vallona per occuparsi del centro città.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it