La collezione privata cimeli di Diego Maradona di proprietà di Antonio Luise sul tetto del mondo

Sarà unica mostra presente a Doha presso Executive Hangar di Qatar Airways insieme a Tango D10s per Maradona Fan Fest

CASTEL VOLTURNO. Ci saranno anche i cimeli della più grande collezione privata incentrata su Diego Armando Maradona, di proprietà di Antonio Luise, nell’E xecutive Hangar di Qatar Airways . E’ il risultato dell’accordo raggiunto dall’imprenditore di Castel Volturno insieme all’ amministratore delegato di “Ten Experience Collection – Tribute to an Icon”, Pierluigi Salemme, con Maximiliano Gallo, ideatore e produttore generale del progetto Tango D10s. La collaborazione si colloca nell’ambito del Maradona Fan Fest. 

La più grande collezione privata di Diego Armando Maradona sarà esposta, dalle ore ore 10 alle 24 di ogni giornata “mondiale” nell’Executive Hangar di Qatar Airways, dal 20 novembre al 20 dicembre 2022. Sarà possibile, inoltre, vivere un’esperienza VIP visionando alcuni cimeli esclusivi presso l’Executive Hangar di Qatar Airways. Nell’hangar, inoltre, grazie ad un sistema di intelligenza artificiale, sarà possibile interagire con la voce e l’immagine del campione argentino, scomparso nel 2020 all’età di 60 anni. 

“Siamo davvero felici di avere la grande possibilità di mettere a disposizione di un progetto così importante i cimeli di Maradona di mia proprietà – afferma Antonio Luise -.  E’ un grande orgoglio portare un pezzo di Castel Volturno nella più importante competizione calcistica internazionale. Sarà, senza dubbio, un mondiale all’insegna di Diego Armando Maradona e di ciò che è stato in grado di donare ad ognuno di noi. Con Tango D10s stiamo avviando tutto una serie di progetti nel ricordo di Maradona, che resta vivo nel cuore di noi tifosi. Gli rendiamo omaggio come se fosse ancora tra di noi. Vi aspettiamo a Doha per vivere un’esperienza che resterà nella storia del calcio mondiale”.