Finestre su misura a Ciampino Project Window

Finestre su misura a Ciampino

Finestre su misura a Ciampino Project Window

Project Window realizza una vasta gamma di lavorazioni su misura, Finestre su misura a Ciampino serramenti ed infissi, produzione di finestre e serramenti vari. Vendita ed installazione con sistema di posa in opera qualificata.

Finestre su misura a Ciampino Produzione, vendita e posa di serramenti, per avere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Finestre in PVC a Ciampino Project Window
Le finestre in PVC godono di numerosi vantaggi, offrono ottimali prestazioni di isolamento termico/acustico, ed ottimi vantaggi anche in termini economici. Certificate per il clima italiano in classe “S”, secondo la norma UNI EN12608, conferiscono al prodotto finale un alto livello di conservazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche del materiale nel tempo.

Finestre su misura a Ciampino

Finestre in PVC / Alluminio a Ciampino Project Window
Le finestre in PVC/ALLUMINIO nascono per offrire un prodotto di nuova concezione e moderno design grazie ai sui profili minimali e all’anta semiscomparsa in grado di aumentare del 30% la superficie vetrata. Il carter esterno in alluminio consente una maggiore resistenza conservando più a lungo le caratteristiche fisiche del prodotto.

Finestre in Alluminio a Ciampino Project Window
Caratterizzate da un ottima resistenza e durata nel tempo, le nostre Finestre in Alluminio si presentano con un design moderno, geometrie squadrate e minimo impatto visivo.

Finestre in Legno / Alluminio a Ciampino Project Window
Il prodotto è un’ottima soluzione per chi ricerca il calore e l’eleganza interna del legno, ed un ottima durata nel tempo, oltre ad una totale assenza di manutenzione. La scelta del legno per i nostri Serramenti fa uso di una materia prima naturale senza tempo, adatta ad ogni realizzazione.

Finestre in Legno a Ciampino Project Window
I nostri infissi in Legno sono sintesi di tecnica e design, in cui luce, ottimizzazione energetica, isolamento acustico e design all’avanguardia regalano nuovo valore alla vostra abitazione.

Persiane Alluminio / Ferro a Ciampino Project Window
Ideale per tutti gli ambienti, per il recupero di architetture storiche, per facciate dallo stile architettonico moderno e ambienti urbani. Realizzate con i migliori materiali, le nostre persiane sono sinonimo di sicurezza e qualità.

PROJECT WINDOW
Chi siamo e cosa realizziamo
La nostra azienda specializzata nel settore dei serramenti, nasce grazie all’esperienza trentennale dei titolari ed è in grado di offrire in modo selettivo, prodotti e soluzioni adatti ad ogni esigenza.
Consulenze gratuite
Preventivi personalizzati
Rateizzazione
Garanzia sui lavori
Project window – Serramenti Ciampino
Punti di forza
Il nostro successo e’ dato da ogni settore di nostra competenza, la professionalità del personale impiegato, la qualità assoluta dei prodotti adoperati

L’azienda rispetta elevati standard di qualità, che permettono il raggiungimento di rilevanti prestazioni termiche ed acustiche attraverso la proposta di prodotti innovativi e di moderno design

Il nostro successo e’ dato da ogni settore di nostra competenza, la professionalità del personale impiegato, la qualità assoluta dei prodotti adoperati, le soluzioni progettuali più idonee imposte dal continuo ed esigente mutamento del mercato in cui si opera, ed il rapporto di collaborazione con la clientela.

La nostra linea di prodotti di altissima qualità, garantisce, sotto ogni aspetto tecnico e di design, un comfort abitativo di assoluto livello rispettando le attuali normative vigenti sul territorio nazionale.