Bagni chimici a Sesto San Giovanni: come e quando scegliere il noleggio

Nelle situazioni in cui non è possibile usufruire di un allaccio alla rete fognaria, noleggiare un bagno chimico rappresenta senza dubbio la soluzione più comoda e anche conveniente. Questi dispositivi, infatti, hanno in dotazione un sistema che, grazie a specifici agenti chimici, disinfetta il WC assicurando la massima igiene.

Nella maggior parte dei casi, i bagni chimici vengono impiegati durante eventi pubblici, oppure, su cantieri e mezzi di trasporto. Ovviamente, ogni destinazione d’uso richiede una tipologia specifica di servizio atta a rispondere alle esigenze del caso.

Prima di scegliere la ditta a cui rivolgersi per il noleggio, è di cruciale importanza informarsi nel dettaglio sul pacchetto che si sta acquistando: quali sono i servizi compresi nel costo complessivo, se un’eventuale assistenza ha un costo extra ecc. Confrontare diversi preventivi è sicuramente vantaggioso, e lo è ancor di più scegliere ditte specializzate, serie e affidabili capaci di fornire un servizio preciso.

Ecotaurus s.r.l è una garanzia in questo ramo. L’impresa è infatti nota per offrire uno dei migliori servizi di noleggio bagni chimici Sesto San Giovanni, ma anche di pulizia dei wc chimici, distinguendosi per professionalità ed esperienza.

Bagni chimici adatti ad ogni tipo di evento

Come già accennato, ogni destinazione d’uso, dovendo rispondere ad esigenze differenti, prevede diverse tipologie di dispositivi. Proprio per questo, Ecotaurus mette a disposizione della sua clientela una vasta gamma di scelta e per modelli e per dimensioni. L’utenza potrà trovare tra le varie opzioni (oltre alle soluzioni classiche) bagni chimici di lusso dotati di ogni confort; cabine accessoriate; cabine per soggetti diversamente abili; bagni chimici personalizzabili e tanto altro. Ovviamente, tutti i prodotti offerti sono omologati secondo le norme vigenti e si caratterizzano per la qualità dei materiali.

Installazione, manutenzione e rimozione

L’azienda Ecotaurus, non si occupa solo del noleggio, ma offre un’assistenza completa seguendo tutto il processo dall’istallazione alla rimozione passo dopo passo (igienizzazione e messa in ripristino del luogo di installazione comprese). Il noleggio è reso estremamente semplice al cliente, grazie ad una procedura basata su tre step che ottimizza al massimo l’esperienza.

  • Installazione: il personale specializzato provvede al trasporto e dunque alla consegna dei dispositivi sul luogo indicato dall’utente. Una volta completata l’installazione, il bagno è immediatamente pronto all’utilizzo.
  • Manutenzione: consiste nella sanificazione del bagno chimico e nel mantenimento della pulizia. Fase fondamentale in cui il personale esperto procede alla sterilizzazione dell’intera struttura.
  • Rimozione: fase ultima in cui il personale autorizzato interviene rimuovendo tutti i dispositivi al termine dell’evento provvedendo, inoltre, alla sanificazione dell’ambiente in cui l’evento ha avuto luogo.

Noleggio bagni chimici, quali costi?

Il costo è variabile e dipende soprattutto dal numero dei dispositivi che occorrono e dalla durata del noleggio. Naturalmente anche in base ai modelli e alla tipologia di bagni chimici scelti, il prezzo finale muta (solitamente il costo di un bagno chimico base, al giorno, si aggira tra le settantacinque e le cento euro).

L’azienda Ecotaurus, sul proprio sito, mette a disposizione un apposito form che una volta compilato, invierà un preventivo gratuito immediato che permette al cliente di conoscere la spesa prevista nel dettaglio, senza nessun impegno di acquisto.