I volontari del CCDU continuano la loro azione informativa nel pordenonese

Non si fermano i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani e continuano il loro impegno nel portare alle famiglie la verità sulle violazioni psichiatriche che potrebbero subire i bambini.

Infatti anche nella giornata di martedì 8 novembre alcuni volontari del CCDU hanno effettuato una distribuzione di 300 volantini informativi nelle cassette delle lettere delle abitazioni di Pordenone.

Il volantino distribuito trattava il tema dell’ADHD, disturbo da deficit di attenzione ed iperattività, con il quale vengono “etichettati” i bambini.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commission on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

Come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.